Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, il Decreto Aiuti-bis porta a 600 milioni di euro il Fondo per il bonus una tantum
PROFESSIONE Professionisti, il Decreto Aiuti-bis porta a 600 milioni di euro il Fondo per il bonus una tantum
AZIENDE

Arriva Derbitwin NT, il nuovo gioiello di casa Derbigum

di DERBIGUM ITALIA - IMPERBEL

La nuova membrana impermeabile per coperture è un concentrato di tecnologia che offre estetica, durabilità, facilità di posa, attenzione all'economia circolare. E una garanzia di posa e prodotto fino a 20 anni

24/06/2022 - Derbitwin NT è il nuovo gioiello realizzato da Derbigum, la multinazionale specializzata in coperture di qualità e basso impatto ambientale. Prodotta con il 100% di energia da fonti rinnovabili, completamente riciclabile e realizzata con il 20% di materia prima riciclata (il Derbitumen, prodotto nell'impianto di riciclo di Derbigum), la nuova membrana della linea NT New Technology conferma l'impegno e l'attenzione di Derbigum per l'ambiente.
 
Oltre che sostenibile, Derbitwin NT concentra in una sola membrana una doppia tecnologia: la faccia superiore in APP con graniglia di ardesia in colore grigio chiaro o grigio scuro, unisce all'estetica un'ottima resistenza ai raggi UV; la faccia inferiore in APP, costituita da una speciale mescola realizzata con nuova tecnologia ETB (Easy Torch Blend) che garantisce una posa semplice e veloce e aderisce perfettamente al supporto.
 
Derbitwin NT è stata testata nel Nord Europa, dove le temperature sono più fredde, e avere una membrana che si applica più facilmente a caldo - che prevede quindi l’uso di fiamma libera o altre fonti di calore - rappresenta un vantaggio importante. Derbitwin NT si rivela il prodotto ideale per il rifacimento di coperture, in particolare quelle con pendenza superiore al 15%. Il risultato di tale concentrato di tecnologia sono estetica, durabilità, facilità di posa e attenzione all'economia circolare.
 
Derbitwin è inoltre coperta dalla garanzia su prodotto e posa fino a 20 anni, grazie alla relazione di partnership che Derbigum ha costruito negli anni con i DAC, i Derbigum Approved Contractor costantemente aggiornati sulle corrette modalità di posa dei sistemi impermeabili Derbigum.
 
«Derbitwin NT è un concentrato di innovazione e sostenibilità di cui siamo orgogliosi - afferma Franco Villa, Country manager di Derbigum Italia -, così come lo siamo del fatto che non proponiamo solo grande qualità del prodotto, ma anche nella posa, grazie alla nostra rete di applicatori, ed è la somma di questi aspetti che ci consente di offrire una garanzia di posa e prodotto fino a 20 anni».
 
DERBIGUM ITALIA - IMPERBEL su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione