Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
NORMATIVA Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
AZIENDE

ATAG Italia a MCE 2022 con tante novità per un futuro più green

di ATAG Italia

24/06/2022 - ATAG Italia porta alla 42° edizione di Mostra Convegno Expocomfort tante novità, che verranno presentate in occasione del ritorno a Fiera Milano dell’evento che ospita professionisti e aziende del settore HVAC+R. MCE ci offre l’opportunità di presentare le nostre soluzioni per la climatizzazione degli edifici e la produzione di energia rinnovabile, in costante evoluzione.
 
In fiera non mancheranno i nuovi prodotti, dalle caldaie a condensazione, alle pompe di calore, ai sistemi ibridi. Le parole d’ordine saranno innovazione ed efficienza energetica, una vera e propria anteprima per il mercato dei nuovi prodotti, frutto dell’impegno costante che ATAG Italia pone nella ricerca e sviluppo.
 
Ne è un esempio ATAG H2, un generatore termico a condensazione, alimentato con una miscela di gas e idrogeno, in percentuali superiori alle attuali norme CE, tanto che siamo il primo produttore certificato da KIWA per la miscela di idrogeno al 30% con gas naturale.
 
In linea con il nostro obiettivo di sviluppare prodotti sempre più sostenibili ed efficienti, la nuova caldaia a idrogeno ATAG Italia segna chiaramente la nostra direzione, che guarda al futuro. A oggi, l’aggiunta del 30% di idrogeno permette di ridurre del 10% le emissioni di CO2, ma il nostro obiettivo è raggiungere il 100% di miscela di idrogeno entro il 2025.
 
Quando parliamo di caldaia a idrogeno, nello specifico, facciamo riferimento alla caldaia per riscaldamento centrale i28CZ-H, parte dell’ultima serie iZ. Le caldaie a condensazione iZone sono generatori termici murali che permettono la regolazione evoluta per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.
 
Hanno dimensioni compatte, ma rese eccezionali, con ACS istantanea o tramite accumuli esterni. La combinazione con il cronotermostato wifi ATAG One Zone, permette di raggiungere la classe energetica A+, assicurando non solo il massimo comfort, ma anche il massimo risparmio energetico. Inoltre, la tecnologia di partenza è la stessa per i diversi prodotti offerti, tanto che tutti i dispositivi ATAG Italia potranno a breve essere certificati per la miscela con idrogeno.
 
La proposta dell’idrogeno completa l’offerta di ATAG Italia, la cui attenzione è sempre focalizzata sullo sviluppo di soluzioni ecosostenibili, con la consapevolezza che la transizione sarà graduale e richiederà tempo. Ecco perché, con i prodotti che proponiamo al mercato e con cui saremo presenti a MCE, copriamo tutti passaggi significativi verso la neutralità climatica degli impianti di riscaldamento: dal gas naturale, al sole, ai sistemi ibridi, fino alle soluzioni completamente elettriche, siamo in grado di soddisfare le esigenze di tutti.
 
ATAG Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione