Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus acquisto al 110%, il termine per la compravendita slitta al 31 dicembre 2022
NORMATIVA Sismabonus acquisto al 110%, il termine per la compravendita slitta al 31 dicembre 2022
AZIENDE

Be Planners: arriva la call for contributions di INU Giovani

di Istituto Nazionale di Urbanistica

L’evento conclusivo si svolgerà il 16 settembre 2022 a Roma, presso il Dipartimento di Architettura dell’Università Roma Tre

23/06/2022 - La call for contributions "BE PLANNERS. Sguardi e progetti sulle città" è a cura del gruppo "Ricerca e formazione" di INU Giovani, il laboratorio dell'Istituto Nazionale di Urbanistica.
 
Il bando si struttura in quattro categorie di partecipazione (papers, projects, images e videos) su tre "estensioni territoriali" (scala territoriale, scala urbana e scala di quartiere). Il bando si chiuderà il 31 luglio 2022. Il comitato scientifico selezionerà alcune proposte vincitrici e altre meritevoli di menzione. 
 
L'evento conclusivo si svolgerà il 16 settembre 2022 a Roma, presso il Dipartimento di Architettura dell'Università Roma Tre, in modalità ibrida. Il convegno rappresenta un momento di confronto e ambisce a raccogliere contributi per arricchire la riflessione su come la ricerca, la formazione e la professione stanno delineando i propri temi di interesse in relazione alle occasioni offerte dal piano per la ripresa della Next Generation EU.
 
L’iniziativa è in linea con la recente mission intrapresa e perseguita dall’INU: suscitare nuovo interesse nell’Urbanistica, aprendosi all’entusiasmo e all’intraprendenza delle nuove generazioni, ma soprattutto all’interdisciplinarietà.
 
Al seguente link maggiori informazioni: https://inu.it/evidenza/be-planners/
Per info e iscrizioni: [email protected]
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Superbonus e cessione dei crediti, cosa sta succedendo?
Leggi i risultati
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione