01/06/2022 - Esistono molte tipologie di climatizzatori fissi, ciascuno con caratteristiche specifiche che li rendono più o meno performanti. Sulla base delle loro qualità e potenza, i prezzi condizionatori si differenziano notevolmente.
È ora di approfittare dei condizionatori in offerta di Ariel Energia per poter avere una macchina al top a prezzi davvero bassi.
Contattando l’Azienda è possibile richiedere un sopralluogo gratuito e senza impegno di acquisto, durante il quale il commerciale vi fornirà i prezzi climatizzatori. Ariel Energia vi offre un servizio unico che comprende consegna, installazione e assistenza gratuiti.
Oltre all’importante sconto immediato in fattura del 65%, grazie alla cessione del credito, riceverete anche in omaggio un secondo condizionatore.
Climatizzatori e condizionatori ad alte prestazioni
Per migliorare la temperatura di casa, è bene orientarsi verso la tipologia definita “4 stagioni”, macchine che producono aria sia calda che fredda, ottime anche per deumidificare. Stiamo parlando dei climatizzatori a pompa di calore Ariel Energia, prodotti altamente tecnologici, in grado di garantire una qualità di benessere senza eguali.
Il punto di forza di questi condizionatori è la tecnologia di ultima generazione, concepiti non solo per climatizzare casa, ma anche per risparmiare in bolletta grazie a consumi decisamente bassi.
I climatizzatori e condizionatori Ariel Energia hanno queste caratteristiche:
Refrigerante ecologico R32 per elevate performance a ridotto impatto ambientale
Sistema di ionizzazione per la purificazione dell’aria (Linea AirFashion)
Controllo di potenza tramite DC inverter per un maggiore risparmio energetico
Avviamento differito e accensione e spegnimento programmabili
Elegante pannello in PMMA e Soft Display a scomparsa
Telecomando a raggi infrarossi, dotato di comodo display
Compressore GMCC per ottimizzazione degli spazi e riduzione della rumorosità
Asciugatura interna a fine stagione per evitare muffe e odori
Risparmia in bolletta con i climatizzatori Ariel Energia
Si parla tantissimo di Pompe di calore come sistema alternativo al classico riscaldamento a gas metano o GPL per riqualificare l’impianto di casa.
Negli ultimi mesi si è visto come la situazione politica in Europa sia causa di forti rincari del prezzo del gas.
La Russia è la principale fornitrice di gas dei paesi dell’Unione europea e dell’Italia, che ne importa molto ed è quindi esposta al rischio di riduzione o interruzione delle forniture. Il prezzo del gas sul mercato è cresciuto di quasi il 500 per cento.
Fare affidamento solo sul riscaldamento tradizionale può costare davvero tanto: il rincaro della materia prima si trasferisce sui consumatori con bollette di luce e gas sempre in aumento e le molte famiglie italiane si trovano a fare i conti con il caro bolletta.
Come fare per risparmiare? Sicuramente cercare soluzioni alternative che possono essere rappresentate dalle stufe a Pellet, per quanto riguarda il riscaldamento, o dalle Pompe di calore, climatizzatori caldo/freddo, che possono essere usati tutto l’anno. Anche se la corrente ha subito un notevole rincaro, essendo macchine di nuova concezione, i condizionatori Ariel permettono di avere rese alte e bassi consumi. Se poi avete energia derivante da un impianto fotovoltaico, allora i costi praticamente si azzerano.
Condizionatori e Ambiente
Ariel Energia offre prodotti tecnologicamente evoluti, realizzati con materiali di elevatissima qualità in grado di assicurare notevoli prestazioni, contenimento dei consumi e rispetto dell’ambiente. L’utilizzo di gas refrigerante ecologico, permette di avere basse emissioni di Co2, dannose per l’ambiente.
Ariel Energia è quanto mai consapevole che tutelare il pianeta è necessario per garantire una qualità di vita migliore; per questo favorisce lo sviluppo, la valorizzazione e l’integrazione delle fonti rinnovabili e la diversificazione energetica con preferenza alle tecnologie eco-sostenibili. Ariel Energia aderisce al piano d’azione europeo con i suoi climatizzatori e condizionatori studiati e progettati per assicurare un futuro alle nuove generazioni.
GDL su Edilportale.com
NORMATIVA
Superbonus, i crediti bloccati saranno acquistati da Enel X