Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
MERCATI Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
AZIENDE

Le caldaie a pellet di Ariel Energia

di GDL

20/06/2022 - Le caldaie a pellet Ariel Energia sono tra i prodotti più innovativi ed all’avanguardia per il riscaldamento domestico: progettate per la produzione di acqua calda per alimentare termosifoni e pannelli radianti a pavimento, si integrano perfettamente con qualsiasi tipologia di impianto di riscaldamento esistente.
 
Cos’è e come funziona una Caldaia a Pellet
Le caldaie a pellet sono una scelta economica ed ecologica per riscaldare l’ambiente domestico: sempre più famiglie optano per questo sistema di riscaldamento per motivi etici, ma soprattutto perché assicura:
Elevati rendimenti energetici
Abbattimento dei consumi

Spese di gestione tra le più basse sul mercatoInstallare una caldaia pellet consente di risparmiare fino al 39% in più rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento, perché il pellet è uno dei combustibili più economici sul mercato e dai più elevati rendimenti energetici (5,3 Kw/Kg).
Le stufe a pellet Ariel Energia sostituiscono gli impianti di riscaldamento più tradizionali e permettono di avere acqua calda costante ed istantanea, poiché questa viene riscaldata all'interno di un boiler alimentato dal calore del fuoco (e non da una resistenza elettrica che richiederebbe più tempo per arrivare a temperatura).
 
Perché scegliere Ariel Energia
Con oltre 40 anni di esperienza, Ariel Energia è leader in Italia nel settore del riscaldamento e della climatizzazione.
 
Tra i punti di forza dell’Azienda vi è l’esclusivo servizio “chiavi in mano” che propone. Il Cliente non deve occuparsi e preoccuparsi di nulla, perché pensa a tutto Ariel, dal sopralluogo gratuito per verificare la fattibilità dei lavori all’installazione “a regola d’arte” del prodotto. Al termine dei lavori, i tecnici Ariel Energia rilasciano la Dichiarazione di Conformità, cioè il documento con il quale si attesta la conformità dell’impianto alle norme vigenti in Italia ed Europa ed alle specifiche tecniche richieste a livello internazionale, a garanzia della sicurezza e dell’incolumità pubblica.
 
Rispetto alla concorrenza, inoltre, spicca l’attento e puntuale servizio di Assistenza Clienti Ariel Energia. Chiamando telefonicamente, il personale dedicato risponde sempre in modo professionale e preparato, fissando un appuntamento nel più breve tempo possibile in caso di necessità o di richiesta di sopralluogo. In più, l’Azienda dispone di numerosi Centri di Assistenza Tecnica qualificati su tutto il territorio nazionale.
 
Caldaia a pellet: Prezzi e Promozioni Ariel Energia
Ariel Energia attiva con regolarità offerte e promozioni vantaggiose per rendere accessibili a tutti i suoi riscaldamenti a pellet.
 
Grazie agli Incentivi Fiscali dello Stato, acquistando una caldaia a pellet Ariel Energia si ottiene uno sconto immediato in fattura del 50% ed il restante 50% lo si può pagare in piccole rate mensili, installazione compresa. In omaggio Ariel Energia offre 600 Kg di pellet (certificato ENPLUS A1), recapitato comodamente a domicilio, ed un nuovissimo aspiracenere elettrico.
 
La convenienza delle Detrazioni Fiscali, però, non finisce qui. Chi ha una vecchia stufa o termostufa o caldaia a pellet da smaltire può accedere al nuovissimo Conto Termico 2.0, un incentivo che permette di ottenere immediatamente ed in un’unica soluzione un rimborso fino al 65% della spesa sostenuta.
 
Tutti i riscaldamenti a pellet Ariel, incluse le caldaie a pellet, sono realizzati interamente in Italia negli stabilimenti dell’Azienda e sono coperti da una garanzia di ben 10 anni sulla camera di combustione e di 2 anni sul corpo stufa. Per conoscere più nel dettaglio e senza alcun impegno i prezzi caldaie a pellet, stufe e termostufe Ariel Energia è possibile lasciare i propri recapiti sul sito arielenergia.it per essere ricontattati in pochissimo tempo dal personale del Servizio Clienti.
 
GDL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione