In occasione del Red Dot Design Award 2022 MILANO/horizontal è stato selezionato nella sezione Product Design da una giuria di 50 esperti internazionali di design che, all'insegna della "ricerca di un alto livello di innovazione, funzionalità e longevità", ha testato come ogni anno migliaia di prodotti e concesso il marchio di qualità Red Dot solo a coloro che si distinguevano per queste caratteristiche.
A conferma della qualità del design di MILANO/horizontal si è aggiunto anche l’iF Design Award 2022. Ogni anno, la più antica istituzione di design indipendente del mondo, l’iF International Forum Design GmbH, con sede ad Hannover, organizza l'iF Design Award. Quest'anno si sono candidati 10.776 prodotti e progetti e MILANO/horizontal è stato selezionato da una giuria di 75 rinomati esperti internazionali di design che hanno valutato di conferirgli l’ambito premio di qualità.

Disponibile in due lunghezze (175 cm e 202 cm), MILANO/horizontal consente di personalizzare le parti più trascurate di uno spazio, rimanendo sospeso a pochi centimetri da terra.
MILANO/horizontal, oltre al Red Dot Design Award 2022 e all’iF Design Award 2022, ha vinto il Big See Award 2021 Grand Prix nella categoria Home e il Premio Casa Decor 2021.




