Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Saint-Gobain Italia al Fuorisalone 2022

Saint-Gobain Italia al Fuorisalone 2022

Uno spazio con le principali soluzioni a marchio Ecophon per tutta la Design Week, un evento dedicato il 9 giugno

Saint-Gobain Italia al Fuorisalone 2022
07/06/2022 - Saint-Gobain Italia, società leader mondiale dell’edilizia sostenibile, sarà presente con il marchio Ecophon al Fuorisalone 2022 - Milano Design Week (6-12 giugno) nel nuovo showroom allestito presso lo spazio SantaSofia27, situato nell’omonima via.
 
Saint-Gobain Ecophon esporrà i prodotti Master™ EG, pannelli a parete e sospesi a soffitto che, oltre ad avere un ottimo potere fonoassorbente, sono caratterizzati da un design unico con bordi che creano un caratteristico aspetto fluttuante, personalizzabile con pannelli di diverse dimensioni. Grazie ai quattro bordi di supporto e alle ottime prestazioni acustiche, il sistema è semplice da installare e smontare e adatto ad uffici open-space o altri locali.
 
I pannelli fonoassorbenti Ecophon Master™ EG sono stati appositamente studiati per realizzare un ottimale trattamento del suono e rappresentano il frutto della continua attività di Ricerca&Sviluppo del Gruppo, in grado di offrire soluzioni all’avanguardia per il comfort abitativo.
 
Per tutta la durata del Fuorisalone sarà possibile approfondire con gli esperti Saint-Gobain il tema della progettazione acustica e scoprire alcune delle ultime soluzioni di design per soffitti e pareti, in grado di influenzare anche il nostro benessere psicofisico.  I nostri occhi e le nostre orecchie sono infatti l’accesso diretto alla nostra mente e le loro percezioni influenzano il nostro benessere e la nostra produttività. Per questa ragione il comfort acustico e visivo sono fondamentali nella progettazione di un ambiente interno.
 
Il 9 giugno, a partire dalle ore 18 e per tutta la sera, si terrà un evento aperto al pubblico, previa registrazione - clicca QUI
 

Saint-Gobain Italia S.p.A - Ecophon su Edilportale.com
Le più lette