Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuova legge urbanistica, ecco la proposta dell’INU
URBANISTICA Nuova legge urbanistica, ecco la proposta dell’INU
AZIENDE

Tutta la naturalità di Skyconcrete Outdoor by Isoplam per esterni in stile chill-out

di Isoplam

Le tenui sfumature dei rivestimenti effetto nuvolato si trasformano in dinamismi dal look graffiato e vibrante, ispirati alla natura

23/06/2022 - Che si tratti di un dehors, una terrazza o un giardino, i confini tra interno ed esterno oggi si fanno sempre più labili e, dal punto di vista progettuale, si prediligono soluzioni che non interpongono alcuna interruzione fisica o visiva.
 
Tra tutte le tipologie di rivestimenti, le pavimentazioni a superficie continua sono capaci di infondere la sensazione di una maggiore ampiezza spaziale e contribuiscono così alla creazione di un’atmosfera davvero distensiva, in perfetto stile chill-out, da vivere e sfruttare tutto l’anno.
 
Skyconcrete Outdoor di Isoplam è il cemento creativo a basso spessore per esterni che non solo restituisce pavimenti dall’appeal estetico particolarmente incisivo, ma non tralascia nemmeno le esigenze tecniche di spazi costantemente esposti alle variazioni climatiche, oltre che alla frequentazione e alla convivialità.
 
Ispirato alle trame della natura
Caratterizzato da un effetto graffiato ispirato alle trame naturali di rami, foglie e tronchi d’albero, in soli 3-4 mm di spessore Skyconcrete Outdoor supera i tradizionali limiti del calcestruzzo - pesantezza, possibili microfessurazioni, presenza di giunti di dilatazione - e coniuga libertà espressiva e versatilità applicativa. È disponibile, infatti, in 34 diverse colorazioni e consente di creare superfici continue dalla forte personalità in grado di integrarsi perfettamente in ogni situazione e contesto, pubblico o privato.
 
Il basso spessore, unito all’elevata aderenza, permette inoltre a Skyconcrete Outdoor di rivestire le superfici esistenti senza la necessità di rimuoverle o demolirle. Il rivestimento può essere applicato su ceramica, piastrelle, marmo, cemento, massetto in sabbia-cemento o su autolivellante, donando alle vecchie pavimentazioni un look materico e vibrante in modo estremamente pratico e veloce, con un netto risparmio di tempo e di costi.
 
Immune allo scorrere delle stagioni
Le ottime prestazioni in termini di resistenza all’usura, agli agenti chimici, ai fattori atmosferici, all’abrasione e alla microfessurazione rendono questa soluzione perfetta non solo per gli esterni residenziali, ma anche in contesti a traffico elevato, come gli spazi urbani, i parchi giochi, i parchi tematici, i villaggi vacanze, i parcheggi e molto altro ancora. Le proprietà antiscivolo e antisdrucciolo, infine, fanno di Skyconcrete Outdoor l’ideale per rivestire i bordi piscina e i camminamenti attigui.
 
Isoplam su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione