Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
NORMATIVA Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
AZIENDE

Una collaborazione vincente: IBC SOLAR insieme con Jolywood

di IBC SOLAR

30/06/2022 - IBC SOLAR, fornitore leader di servizi completi di soluzioni energetiche SOLAR, collabora con Jolywood, uno dei principali produttori di moduli bifacciali con celle di tipo n e tecnologia TOPCon. IBC SOLAR amplia così il proprio portafoglio con due moduli bifacciali ad alte prestazioni con 385 e 560 watt di potenza: il Jolywood Niwa JW-HD120N può ora essere ordinato in Europa tramite IBC SOLAR. Grazie alla sua estetica, è particolarmente adatto sia per applicazioni residenziali che commerciali. Il JW-HD144N ad alte prestazioni è stato sviluppato specificamente per i progetti.

Jolywood è uno dei pionieri delle celle solari TOPCon di tipo n e allo stesso tempo uno dei maggiori produttori di backsheet. IBC SOLAR utilizza da molto tempo i backsheet di Jolywood nei propri moduli. Con l'integrazione dei moduli bifacciali nel portafoglio IBC SOLAR, la collaborazione si rafforza ancora di più.

I robusti moduli vetro-vetro ad alte prestazioni di Jolywood hanno un'efficienza particolarmente elevata e un degrado inferiore rispetto alle celle solari di tipo p convenzionali. Offrono anche un migliore coefficiente di temperatura e un coefficiente bifacciale dell'80 percento. Pertanto, il lato posteriore dei moduli può raggiungere l'80% della capacità del lato anteriore. I moduli attivi su entrambi i lati garantiscono così un maggiore rendimento energetico. Ciò li rende fino al 25% più redditizi rispetto ai moduli convenzionali sulla stessa superficie, a seconda delle caratteristiche del terreno.

Il modulo Jolywood Niwa JW-HD120N con una potenza di 385 watt dovrebbe essere disponibile per i clienti IBC SOLAR in Europa entro la fine di settembre 2022. I clienti possono preordinarlo dal 1 giugno. Con prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione, il modulo offre rese elevate, anche in condizioni di scarsa illuminazione nelle giornate nuvolose o nebbiose. Grazie a un degrado molto basso delle celle di tipo n di solo lo 0,40 percento, i moduli sono particolarmente durevoli.

"Poniamo una forte enfasi sulle esigenze dei nostri clienti. Siamo lieti di aver trovato in Jolywood un partner con il quale possiamo continuare a garantire la disponibilità di moduli solari di alta qualità dedicati al settore residenziale", spiega Stefan Horstmann, COO di IBC SOLAR AG. "Con il suo innovativo concetto di cella, Jolywood è un produttore con un elevato potenziale per il futuro. I prodotti ad alte prestazioni costituiscono un'eccellente aggiunta al nostro portafoglio".

Alan Xie, vicedirettore generale di Jolywood, aggiunge: "Siamo lieti di lavorare con una delle case di sistemi leader per il fotovoltaico e l'accumulo di energia in Europa. Molti anni di esperienza e la forte attenzione alla qualità e alla soddisfazione del cliente fanno di IBC SOLAR un partner ideale per posizionare con successo la nostra tecnologia leader di celle e moduli fotovoltaici di tipo N nei mercati target europei".



 
IBC SOLAR su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione