Il tasto maggiore in alto e quello minore in basso con un effetto geometrico che, soprattutto nella versione bicolore, ricorda una disposizione “alla Mondrian”.
Il richiamo al padre dell’astrattismo geometrico cede però il passo alla concretezza del risparmio idrico garantito dalla tecnologia Viega. In fase di installazione, infatti, è possibile impostare il risciacquo parziale del tasto piccolo da 4 a 3 litri mentre il volume del risciacquo totale corrispondente al tasto in alto può essere ridotto dai 7,5 ai 4,5 litri.
Perfettamente compatibile con il telaio di montaggio a filo piastrelle, Visign for Style 24 è disponibile nelle finiture bianco alpino, cromato, satinato, nero opaco, nero lucido/nero opaco e inox spazzolato. E’ possibile richiedere finiture particolari metallizzate e color oro.
VIEGA
Creato nel 1899 da Franz-Anselm Viegener a Attendorn (ovest Germania) il marchio Viega è diventato sinonimo di impianti idrosanitari affidabili e di attenzione alla qualità e all'igiene dell'acqua. I raccordi metallici a pressare sono il fiore all'occhiello di una produzione che contempla tubazioni, sistemi a pressare con tubi multistrato, cassette e sistemi di risciacquo, placche di comando, sistemi radianti, scarichi e sifoni.
Viega Italia su Edilportale.com