Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
MERCATI Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
TECNOLOGIE

Com’è vivere in una Smart Home?

Secondo appuntamento con Finder mercoledì 6 luglio alle ore 15 per parlare della gestione smart degli impianti e di comfort abitativo

30/06/2022 - Il 6 luglio torna l’appuntamento con Edilportale LiveTalks, la piattaforma editoriale digitale di dialogo tra produttori e progettisti focalizzata su prodotti, tecnologie e soluzioni innovative per costruire e ristrutturare.
 
Quello dell'8 luglio sarà il secondo dei Talk organizzato da Edilportale in collaborazione con Finder, dal titolo: " Comfort Living: vivere in una Smart Home". Chi si fosse perso il primo, in cui abbiamo parlato di cos’è una Smart Home professionale, può rivederlo a questo link.
 
Comfort Living è un’espressione coniata da Finder e significa: “vivere confortevolmente in casa propria”.
 
Questo secondo appuntamento sarà dedicato all’uso dei dispositivi per la building automation e vedremo nel dettaglio YESLY e BLISS2, i sistemi Finder per la smart home professionale, e come grazie a queste soluzioni è possibile raggiungere alti livelli di comfort abitativo.
 
Ospite della puntata sarà Davide Valenti, IoT Specialist, che presenterà tutte le soluzioni per la gestione smart dell’impianto elettrico e dell’impianto di termoregolazione.
 

Aggiungi al calendario

iCal ・ Google ・ Outlook ・ Yahoo


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione