Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, accelerano gli investimenti in efficienza energetica
MERCATI Superbonus, accelerano gli investimenti in efficienza energetica
AZIENDE

Apen Group presenta SERIE AH-Sport, unità monoblocco di riscaldamento a condensazione

di Apen Group

07/07/2022 - AH-Sport è un’Unità per il riscaldamento, a scambio diretto a condensazione, con bruciatore premiscelato modulante.
 
Il progetto, frutto della tecnologia ed esperienza di Apen Group nel trattamento dell’aria calda, è stato realizzato con l’obiettivo di ottenere un prodotto di altissima qualità appositamente studiato per ambienti sportivi.
 
In funzione della dimensione e degli spazi, è disponibile una vasta gamma di modelli da 105 kW a 320 kW.
 
Il cuore delle Unità AH-Sport è rappresentato dallo scambiatore di calore in acciaio INOX con integrato il bruciatore premiscelato a gas modulante a bassissime emissioni inquinanti, che consente di raggiungere rendimenti al 109%.
 
La camera di combustione e lo scambiatore aria-fumi sono integralmente realizzati in acciaio inox AISI 441 a basso contenuto di carbonio a garanzia di una elevata affidabilità e con una maggiore durata che riduce i costi del ciclo di vita.
 
Efficienza e risparmio sui consumi sono ottenuti grazie ai Ventilatori DDMP con inverter integrato ad alta efficienza che gestiscono la movimentazione dell’aria riducendo il rumore.
 
Con le Unità AH-Sport, in caso di sostituzione dell’impianto di riscaldamento, è possibile accedere alla detrazione fiscale sul prezzo di acquisto dei prodotti e della realizzazione dell’impianto, compreso lo smaltimento dell’impianto esistente.
 
L’Unità per il riscaldamento AH-Sport è costruita a regola d’arte secondo le norme tecniche UNI, UNICIG, CEI ed è certificato dall’Ente omologatore Kiwa-Gastec secondo il Regolamento Apparecchi a Gas.
Le Unità AH-Sport rispettano il regolamento ECODESIGN ErP 2021.
Le Unità AH-Sport vengono fornite con accessori di serie:
Kit Serranda Tagliafuoco, complete di Certificazione, Kit Raccordo Quadro/Tondo, Kit Serranda di regolazione aria esterna, Comando SmartWeb.
 
Il controllo remoto Apen Group della nuova serie SmartWeb svolge la funzione di cronotermostato stand alone e può essere utilizzato per comandare molteplici tipologie di impianto. Il collegamento tramite 4 cavi polarizzati è molto semplice. L’installazione può essere fatta a filo parete. È possibile installare fino a tre sonde remote oltre a quella a bordo del comando per gestire un’unica zona. I comandi sono di facile utilizzo grazie ad un display a colori da 4,3 pollici e ad un menù di gestione molto intuitivo.
 
Il programma utente è multilingua (9 lingue). La semplicità di collegamento e il menù di gestione chiaro ed intuitivo, rendono questi cronotermostati versatili e adatti alle diverse esigenze e tipologie di impianto. Le caratteristiche dell’Unità AH-Sport favoriscono anche le attività di montaggio. È sufficiente il collegamento della linea gas, quello dell’alimentazione elettrica e lo scarico condensa.
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione