Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuova legge urbanistica, ecco la proposta dell’INU
URBANISTICA Nuova legge urbanistica, ecco la proposta dell’INU
AZIENDE

BT Group pronta a stupire Polyclose

di BT Group

Al più grande evento del Benelux nel settore della tecnologia per finestre, porte, facciate e protezioni solari, CODE, la nuova soluzione per esterni tecnologicamente e progettualmente rivoluzionaria

14/07/2022 - Dal 31 agosto al 2 settembre 2022 BT Group parteciperà a Polyclose, la più grande fiera europea della tecnologia per finestre, porte, protezioni solari, ingressi e facciate. Un evento di grande portata, che si svolge ogni due anni a Gand, in Belgio, richiamando centinaia di espositori provenienti da dozzine di paesi per presentare le ultime tendenze e le innovazioni più affascinanti del mercato.
 
Proprio con questo scopo BT Group partecipa a Polyclose, con l’intenzione non solo di presentare i propri innovativi prodotti, sviluppati negli ultimi anni, ma anche per inaugurare sul mercato europeo la nuova pergola C.O.D.E. (Customized Outdoor Design Experience).
 
Un prodotto innovativo, capace di integrarsi perfettamente a diverse soluzioni, diventando così un nuovo sistema per esterno capace di superare il tradizionale concetto di pergola. La totale personalizzazione, la flessibilità nella progettazione degli elementi, la capacità di entrare perfettamente in sintonia con l’ambiente e la grande attenzione per i materiali rendono CODE una soluzione outdoor funzionale, confortevole e soprattutto rivoluzionaria.
 
Sono proprio queste caratteristiche che rendono CODE una soluzione capace di suscitare l’interesse del mercato non solo italiano, ma anche internazionale ed europeo. La partecipazione di BT Group presso la HALL 4, stand 4332 vuole rispondere proprio a questo interesse, così da integrarsi perfettamente con la mission della fiera di Gand, che punta a proporre soluzioni nuove capaci di rispondere ai cambiamenti della società e costantemente volti alla ricerca del miglioramento tecnologico.
 
BT Group presenterà dunque, in questo prestigioso contesto, il suo fiore all’occhiello CODE. Per l’occasione l’azienda di Lesmo ha scelto di realizzare un grande stand di 80 mq, così da dare la giusta dignità ad un prodotto tecnologicamente avanzato e dal grande valore funzionale ed estetico, per tutti coloro che desiderano conoscere le ultime novità in termini di soluzioni outdoor.
 
BT Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione