Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, accelerano gli investimenti in efficienza energetica
MERCATI Superbonus, accelerano gli investimenti in efficienza energetica
AZIENDE

Code, la pergola bioclimatica di BT Group che si può vivere anche in notturna

di BT Group

La soluzione outdoor unica ed esclusiva, in grado di entrare in sintonia con l’ambiente circostante e di adattarsi allo scenario in cui viene collocata

07/07/2022 - C.O.D.E. - Customized Outdoor Design Experience, l’innovativo e rivoluzionario sistema per esterno di BT Group caratterizzato da doghe in alluminio, che si integra perfettamente a diverse soluzioni di pergolati, subentrando all’elemento piantana. La totale personalizzazione e la flessibilità nello sviluppo dello spazio esterno dei luoghi abitativi, senza rinunciare al comfort e alla privacy che solo una casa sa offrire, sono gli elementi che eleggono CODE a soluzione outdoor unica ed esclusiva, in grado di entrare in sintonia con l’ambiente circostante e di adattarsi allo scenario in cui viene collocata, per rispondere a nuove esigenze e a nuove richieste.
 
Il sistema CODE offre altresì la possibilità di integrare un sistema di illuminazione Led indiretta e di scegliere finiture colore personalizzate, per creare scenari outdoor in perfetta continuità con l’abitazione ed un ambiente da vivere in ogni momento della giornata.
 
Tutto questo è reso possibile dalla composizione customizzata di screen laterali in alluminio, che possono essere completamente chiusi da pareti a tutto vetro scorrevoli, sormontati da una pergola bioclimatica o pergola con telo in pvc retraibile. La pergola dispone quindi del vantaggio di illuminare le serate, grazie alle luci LED. Vista da fuori, ma anche dall’interno della casa, regala un effetto scenografico unico. Le luci, sia come faretti che come strisce perimetrali, danno la possibilità di godere dell’outdoor living, anche nelle ore buie, creando un’atmosfera straordinaria.
 
La soluzione più vantaggiosa è quella dell’illuminazione a LED, che è a basso consumo energetico e permette di godere di una bella luminosità, risparmiando fino al 30% sul consumo di elettricità rispetto a una lampadina normale. Un altro vantaggio: l’illuminazione a LED emette pochissimo calore, il che limita il rischio di danneggiare la struttura della pergola bioclimatica. È possibile customizzare l’illuminazione della pergola come meglio si preferisce. Inoltre, tramite l’utilizzo del telecomando si può regolare l’inclinazione delle lamelle e l’illuminazione di tutta la pergola. 
 
BT Group ha creato, in collaborazione con l’architetto Ivo Pellegri, una soluzione sintesi di comfort e funzionalità, di materiali e linguaggi estetici differenti, che consente di creare composizioni sempre nuove, inedite, a seconda delle esigenze, grazie a moduli di differenti forme e particolari elementi.
 
BT Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione