Ancora maggiore efficienza con la Centralina Full Control, che può programmare il riscaldamento differenziato dei volumi per scaldare quando e quanto fluido serve.
Il BOLLY® PDC DOPPIA PHASE presenta, integrato al suo interno, un circuito idraulico compatto, corredato di valvole, che consente lo scambio termico con il fluido solo in una zona del serbatoio, fino alla temperatura desiderata e a condizioni di lavoro ottimali per la pompa di calore. La programmazione della Centralina Full Control consente inoltre di scaldare il volume di fluido necessario solo nei tempi impostati, riducendo le dispersioni nella giornata e favorendo il riscaldamento tramite energia solare.
Il prodotto può essere integrato in un impianto termico domestico, ideale se con generatore a Pompa di Calore, di cui è studiato per ottimizzare l’efficienza. Il sistema è ancor più efficiente se abbinato con un impianto solare termico, che la Centralina Full Control può gestire direttamente o con il quale può essere integrata con estrema semplicità, in modo da dare priorità al riscaldamento tramite energia solare, incrementando così il risparmio energetico.
Nuovo BOLLY PDC DOPPIA PHASE
1- Prima fase:Perfetta stratificazione termica: riscaldamento della sola parte alta V1 (al di sopra di S1).
Nessun riscaldamento della parte bassa V2 (al di sotto di S1).
2- Seconda fase:
Perfetta stratificazione termica: riscaldamento della sola bassa V2 (al di sotto di S1).
Nessuna perturbazione parte alta V1 (al di sopra di S1).

CORDIVARI su Edilportale.com