Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
NORMATIVA Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
AZIENDE

Cronotermostato da incasso AVE S44: completamente filo-placca

di AVE

Una soluzione professionale attenta all’estetica dell’impianto, con un nuovo display

18/07/2022 - AVE presenta il nuovo cronotermostato elettronico da incasso S44 (cod.44.CRT3), un prodotto all’avanguardia sia dal punto di vista del design - completamente filo-placca - sia tecnologico, con caratteristiche tecniche in linea con l’evoluzione delle esigenze di mercato.
 
Rispetto alla precedente versione (cod.44.CRT), che sostituisce, il nuovo cronotermostato AVE S44 è stato interamente riprogettato:
 - naturalmente mantenendo la massima precisione nel rilevare la temperatura dell’ambiente e le stesse principali caratteristiche del precedente modello: controllo a distanza, tre set di temperatura T1-T2-T3, multilingue e funzione anticalcare. Si è inoltre aggiunta la funzione pulizie e programma ferie.
- il display è stato migliorato: in fase di progettazione ci si è concentrati per offrire un pannello in grado di restituire all’utente una visibilità ottimale delle informazioni riportate in ogni condizione di luce. 

Si tratta di un dispositivo alimentato a 230V di Classe II (in doppio isolamento) che, a livello operativo, garantisce le principali funzioni (estate/inverno /antigelo) per il controllo della temperatura ambiente (riscaldamento e condizionamento). I pulsanti, posizionati sul fronte, sono retroilluminati così da assicurare all’utente finale la massima riconoscibilità dei comandi anche al buio. Le caratteristiche tecniche sono di primissimo livello: di rilievo la presenza di un contatto per il comando a distanza e di un contatto in scambio - max 5A 250V.
 
Disponibile nelle principali colorazioni relative alle serie civili S44, il nuovo cronotermostato da incasso AVE S44 si presenta dunque come una soluzione professionale che asseconda le esigenze del settore abbinando molteplici migliorie ad un prezzo sempre competitivo (anche rispetto alla precedente versione). Un prodotto altamente estetico, ideale per valorizzare al meglio le funzioni di termoregolazione all’interno di impianti elettrici residenziali e commerciali.
 
Il nuovo cronotermostato AVE è tra le novità presenti allo Smart Revolution Tour.
Vieni a scoprirlo nella tappa della tua regione»
 
AVE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione