Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, il Decreto Aiuti-bis porta a 600 milioni di euro il Fondo per il bonus una tantum
PROFESSIONE Professionisti, il Decreto Aiuti-bis porta a 600 milioni di euro il Fondo per il bonus una tantum
AZIENDE

La migliore tecnologia Urmet per il Movenpick Hotel di Lalzi Bay

di Simon Urmet

La catena alberghiera Accor Hotels ha scelto Simon Urmet per l'illuminazione dell'hotel extra lusso a cinque stelle e Perseo di GLT Urmet Group come sistema di gestione alberghiera

21/07/2022 - Il Movenpick Hotel Lalez Durres della catena Accor Hotels si trova in una delle aree più esclusive della costa adriatica in Albania. L'hotel fa parte di un villaggio residenziale a Lalzi Bay. Circondato da una pineta, l'albergo con le sue 80 camere è più di una meta estiva. Le sue strutture includono centro benessere, palestra e due piscine: una all'aperto e l'altra coperta.  L'intero complesso è immerso in una pineta a soli 300 metri dalla spiaggia, in perfetta sintonia con la natura.

Dotato di camere di diverse tipologie (standard, deluxe, junior suite e deluxe suite), tutte arredate in armonia con l'ambiente circostante, l'hotel permette agli ospiti di sentirsi come a casa propria grazie al comfort e alla sicurezza garantiti dal sistema di gestione alberghiera Perseo di GLT - Urmet Group, completo, espandibile e personalizzabile per il controllo degli accessi, della climatizzazione e dell’illuminazione delle camere. Le funzionalità scalabili di Perseo permettono di migliorare gli standard e la qualità del servizio offerto al cliente sin dal suo arrivo in hotel.

L'illuminazione dell'intera struttura e delle camere è gestita attraverso punti luce Nea Expì e Nea Expí Touch di Simon Urmet per mantenere inalterata la sensazione di ospitalità e naturalezza.

I materiali utilizzati per la realizzazione della serie Nea Expì e Nea Expí Touch rispettano l'ambiente e si integrano facilmente, con un design semplice e moderno, ad ogni tipologia di arredamento. Studiata e disegnata per offrire un'ampia gamma di materiali e finiture cromatiche, Nea Expì definisce un modo nuovo di vivere la casa e lo spazio. I dispositivi di Simon Urmet offrono una serie completa di soluzioni per il controllo dell'illuminazione e la gestione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Nea Expì Touch, l'evoluzione tecnologica della gamma, estende l'offerta di Simon Urmet mettendo a disposizione funzionalità avanzate. I silenziosi comandi elettronici con retroilluminazione a led blu attivabili a sfioramento, sono facilmente individuabili al buio. La placca in vetro temperato colore Nero Lava e Bianco Neve conferisce grande pregio al punto luce valorizzando l’intero allestimento.

Flessibilità installativa, design essenziale e garanzia di marca fanno di Nea Expì e Nea Expì Touch il complemento d’arredo perfetto per l’edilizia residenziale di lusso, hotel e resort.

Un soggiorno al Movenpick Hotel Lalez Durres sará un'esperienza indimenticabile per l'ospite alla ricerca di sicurezza, stile e comfort.

Simon Urmet su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione