Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
MERCATI Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
AZIENDE

Il bagno si tinge di colore con Ceramica Cielo

di Antonella Fraccalvieri

Tonalità intense e lucide o colori pastello opachi: Terre e Acque di Cielo, due inedite palette pensate per lavabi e sanitari

14/07/2022 - Il bagno Ceramica Cielo si tinge di colore. Sotto la direzione artistica di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, il brand italiano esplora le potenzialità della ceramica e del colore con una proposta di lavabi e sanitari colorati.

Una visione che trasforma il bagno da semplice spazio funzionale a luogo dall'estetica inaspettata in cui tonalità intense e lucide e colori pastello opachi rivestono e reinterpretano i sanitari, esaltando la bellezza della ceramica. 

Un percorso di sperimentazione, teso a valorizzare l’essenza e l’origine del colore, a indagarne il rapporto con la natura e interpretarne il valore della ceramica scoprendo il dinamismo degli effetti bicromatici o l’impatto incisivo delle sfumature monocromatiche.

Con le palette Terre e Acque di Cielo, complementari tra loro, l'opaco dialoga con il lucido, il colore caldo con il colore freddo, il chiaro con lo scuro, dando vita a nuovi racconti e a possibilità di configurazione molteplici che creano un ensemble unico, armonico e sempre nuovo in cui, il color block si esprime ora attraverso un netto contrasto di colori, ora attraverso l‘abbinamento di diverse sfumature della stessa tonalità o infine attraverso un total look monocromatico. 

Ceramica Cielo su ARCHIPRODUCTS

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione