Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
NORMATIVA Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
AZIENDE

MCE 2022, un successo per Aermec

di AERMEC

12/07/2022 - Da sempre apprezzato per l’accoglienza e per le soluzioni innovative, lo stand Aermec a MCE, Mostra Convegno Expocomfort, ha visto una grande affluenza di visitatori, oltre ogni migliore aspettativa.

Merito delle novità presentate all’evento internazionale, che hanno attirato l’attenzione dei molti visitatori: i refrigeratori NRG e NRGI con R32 (da 56 a 726kW), la pompa di calore acqua-acqua WFGI, parte della innovativa piattaforma acqua-acqua con gas R134ze e R134a (da 489 a 2406kW), la polivalente CPS e le soluzioni per il residenziale.

L’accoglienza, che da sempre contraddistingue Aermec e la competenza dei funzionari Aermec presenti nello stand hanno contribuito al successo a MCE.

L’interesse raccolto dallo stand di AERMEC ha premiato e confermato il costante impegno dell’azienda tutta italiana che ha voluto ribadire l’importanza di MCE come evento di riferimento del settore.

Un ringraziamento a tutti i visitatori che sono venuti a trovarci: è stato piacevole e interessante incontrarvi nuovamente dal vivo.

Un arrivederci alla prossima edizione della Mostra Convegno!

AERMEC su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione