Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuova legge urbanistica, ecco la proposta dell’INU
URBANISTICA Nuova legge urbanistica, ecco la proposta dell’INU
AZIENDE

Serranda salvaspazio RollMatic Hörmann: oggi ancor più bella, grazie a DuraBelt

di HÖRMANN ITALIA

In virtù del sistema brevettato DuraBelt, il manto di RollMatic è protetto da eventuali graffi, che si potrebbero creare in determinate circostanze durante l’avvolgimento

14/07/2022 - Robusta serranda avvolgibile, frutto della più elevata tecnologia Hörmann, RollMatic è progettata per consentire il massimo utilizzo dello spazio interno del garage e della zona antistante l’ingresso: il manto di questa chiusura si arrotola infatti compatto all'architrave sopra il varco, non occupando dunque l’area esterna al garage nelle fasi di movimentazione e permettendo di sfruttare lo spazio del soffitto per l'installazione di lampade o come zona di ripostiglio aggiuntiva.

Disponibile con cassonetto interno ed esterno, nonché realizzato in alluminio di elevata qualità e anticorrosione, questo modello può da oggi essere dotato di un esclusivo sistema brevettato che contribuisce a preservare intatta nel tempo l’originale bellezza del manto: la tecnologia DuraBelt, ideata per inibire l’eventuale formazione di anestetici graffi che, in determinate circostanze, si potrebbero creare durante l’avvolgimento della serranda. Grazie al sistema opzionale DuraBelt, che può essere installato anche successivamente all’acquisto del prodotto, nella fase di avvolgimento alcune cinghie creano in sostanza un effetto cuscinetto durante l’avvolgimento dei profili, evitando così attriti con conseguente antiestetica abrasione tra gli elementi.
 
Ideale per valorizzare tutti i tipi di facciata, grazie a un’estetica contemporanea e personalizzabile, RollMatic è proposta in sedici colori preferenziali e in diverse finiture: nelle calde e naturali superfici pellicolate Decograin, presentate nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano), e nelle superfici verniciate Decopaint, proposte sempre in versione Golden Oak e Rosewood.
 
Stabile, resistente, coibentata e silenziosa, RollMatic è realizzata in svariate misure fino a un massimo di 6000 mm in larghezza e 3100 mm in altezza.
 
Disponibile in versione manuale oppure dotata di motorizzazione e centraline di ultima generazione RollMatic 2, la serranda avvolgibile Hörmann presenta una velocità di apertura fino a 20 cm/s ed è estremamente sicura in quanto fornita di sistema BiSecur. In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking.

Tramite BiSecur, RollMatic può essere controllata e comandata non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo, utilizzando la nuova APP BlueSecur per smartphone e tablet.
 
Disponibile in abbinamento a porte pedonali laterali caratterizzate dalla medesima estetica, per valorizzare le abitazioni con un look coordinato, RollMatic risponde infine perfettamente ai requisiti della normativa UNI EN 13241-1 ed è il risultato di un ciclo di produzione improntato su severi criteri ecologici.

HÖRMANN ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione