Dal lancio avvenuto nel 2019 sono state inserite numerose nuove figure con l’obiettivo di incontrare tutte le esigenze degli installatori offrendo loro un range di raccordi completo e in grado di risolvere qualsiasi situazione in fase di installazione con collegamenti permanenti e affidabili.
L’ultima generazione del raccordo a pressare Uponor specifico per tubazione in Multistrato è disponibile in ottone stagnato e in materiale plastico PPSU nei diametri da 16 a 32 mm ed è compatibile al 100% con le tubazioni e le attrezzature del sistema Uponor Multistrato.
Uponor S-Press PLUS offre la migliore igienicità, garantendo una portata ottimale in tutti i punti e nessun ristagno né contaminazione dell’acqua potabile.
Uponor S-Press PLUS assicura con la presenza di due o-ring, il posizionamento ganascia e il check di avvenuta pressata, la massima certezza di un’installazione impeccabile.
Uponor S-Press PLUS semplifica il lavoro: perdite di carico ridotte fino al 60%, installazione veloce.
I raccordi S-Press PLUS dialogano con gli smartphone e rispondono a tutte le richieste tramite il codice QR stampato sulla bussola.
S-Press PLUS: installazione in 3 step
L’installazione si esegue in modo rapido in soli 3 step:
Lo speciale film plastico che avvolge la bussola funge da controllo: se la pressatura è eseguita correttamente, e quindi la connessione è completata, il film si rimuove. Come ulteriore funzione di sicurezza, il raccordo perderebbe immediatamente acqua qualora non fosse installato correttamente, anche con un livello di pressione molto basso.
UPONOR su Edilportale.com