Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
MERCATI Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
AZIENDE

Valli&Valli presenta le maniglie H 1068 Moon e H 1062 Carmen

di Valli&Valli

27/07/2022 - Valli&Valli arricchisce la propria collezione con le maniglie H 1068 Moon e H 1062 Carmen che vanno ad aggiungersi alle altre numerose proposte dell’azienda italiana, riferimento nel settore a livello internazionale.

Accomunate da un design minimal, nascono entrambe da un unico elemento che si staglia sulla rosetta e dona un carattere lineare alla maniglie con le loro linee essenziali.

La collezione H 1068, ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, ha preso ispirazione dal colore argenteo e dalle sensazioni di solidità e sicurezza emanate dalla luna. Moon ha un carattere deciso che nasce da linee precise, nette e squadrate che trasmettono stabilità e rassicurano sulla qualità produttiva dell’oggetto.

H 1068 di Valli&Valli nasce da un unico elemento che, piegandosi a formare una serie di angoli retti, si aggancia con fermezza alla rosetta quadrata. Il risultato è una maniglia che, alla vista e al tatto, dimostra subito una forte personalità, ideale per regalare un tocco di essenzialità e concretezza a progetti di architettura di interni dagli stili diversi.

Moon è realizzata in ottone ed è disponibile in tre finiture diverse, tutte con protagonista il color silver: Cromo è la versione completamente cromata, Cromosat è il modello satinato e Cromo/Cromosat combina le due soluzioni, elementi lucidi e opachi.

Pembrooke & Ives è uno studio newyorkese specializzato nella progettazione di interni di abitazioni di lusso: comfort sontuoso, qualità eccelsa, design capace di suscitare sensazioni nuove nelle persone sono alcune delle parole chiave del lavoro di questi professionisti. 

Connubio perfetto tra ergonomia ed estetica, la collezione H 1062 Carmen è dedicata ai professionisti che sono alla ricerca di un prodotto versatile e confortevole, in cui il design moderno e minimal è “al servizio” della funzionalità e della facilità di utilizzo.

Per la maniglia Carmen i designer di Valli&Valli hanno optato per un profilo essenziale e pulito che accoglie e accompagna il palmo e le dita della mano, garantendo una presa sicura e al tempo stesso piacevole.

Carmen è formata da un unico elemento che si inserisce nella sottile rose tta: un cilindro perfetto prosegue senza interruzioni nella leva dal volume leggermente ondulato.

La linearità di questa maniglia in ottone può essere personalizzata grazie a una delle quattro finiture disponibili: il classico Cromosat, Bronzop, Nikelnero e il più attuale Neropaco.

Con la sua presenza discreta, la maniglia Carmen di Valli&Valli si abbina con facilità a serramenti realizzati con materiali e lavorazioni differenti e si inserisce con discrezione in ambienti dalle diverse atmosfere.

Entrambe le collezioni comprendono diverse tipologie di maniglie e nello specifico:

La Collezione H 1068 comprende:

Maniglia da porta
Maniglia da finestra
Maniglione
Chiusura Privacy

La Collezione H1062 comprende:

Maniglia da porta
Maniglia da finestra 
Chiusura Privacy

Infine, per le maniglie H 1068 e H 1062, come per tutte le maniglie verniciate a marchio Valli&Valli e Fusital, è disponibile il trattamento BioCote che risponde all'esigenza ormai diffusa di buone pratiche di igiene negli edifici: lo speciale additivo antimicrobico agli ioni di argento che si aggiunge alla vernice in fase di produzione,  riduce notevolmente il rischio di cross contamination contrastando in modo duraturo la proliferazione dei batteri. 


Valli&Valli su Edilportale.com

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione