Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, accelerano gli investimenti in efficienza energetica
MERCATI Superbonus, accelerano gli investimenti in efficienza energetica
AZIENDE

Vernice antisolare Solarshield, la protezione solare ideale per cupole e lucernari

di SOLARCHECK

18/07/2022 - La vernice antisolare è una soluzione di protezione solare ideale per superfici orizzontali e inclinate, come cupole, lucernari, botole, soffitti in vetro e altre coperture in materiali sintetici (policarbonato, metacrilato...), dove l'installazione di pellicole a controllo solare è più complessa.
 
Questo tipo di superfici favorisce l'ingresso della luce, ma è esposta a un'incidenza solare molto elevata che viene assorbita e trasferita all'interno, causando problemi di eccesso di calore ed è molto difficile da climatizzare.

La vernice antisolare Solarshield è una pittura termoriflettente, una placca polimerica, brillante, traslucida, resistente alla luce e alle intemperie che respinge un’alta percentuale di radiazioni infrarosse, grazie alla sua particolare composizione. Questo prodotto rende la superficie opaca, ma il colore bianco consente il passaggio ottimale di luce e riduce notevolmente il calore e l’abbaglio proveniente dai raggi solari.
 
La pittura termoriflettente una volta applicata sulle superfici vetrate e plastiche riflette il calore attuando come una schermatura solare, questo migliora il comfort all’interno degli ambienti e permette una maggiore efficienza energetica degli edifici, grazie alla sua capacità termo-riflettenti.
 
Solarshield, una soluzione di qualità che si applica in modo pratico per edifici ad uso industriale e magazzini, ma anche in edifici commerciali e residenziali.
L’assenza di schermatura solare può generare ambienti di lavoro fastidiosi e poco produttivi, e provocare anche danni alle persone e ai materiali esposti. Nell’ambito lavorativo, si deve garantire e tutelare la salute dei lavoratori durante lo svolgimento della loro attività, l’essere esposti durante lungi periodi ai raggi solari può avere dei rischi per la salute. Anche le merci e i macchinari esposti a sole e a calore in eccesso possono essere danneggiati dai raggi UV.

La nostra vernice termo-riflettente respinge il 71,1% dell’energia solare e il 99% dei raggi UV e permette:
Risparmio energetico. Riduzione significativa dei costi di climatizzazione ed efficienza energetica. Riduce il calore del 71,1% e può far risparmiare circa il 40% sui costi di condizionamento.
Temperatura interna ottimale per un ambiente di lavoro produttivo.
Protegge le persone, i macchinari e i materiali contro i raggi UV (respinge il 99% dei raggi UV).
Schermatura per il calore solare eccessivo.
Riduzione dell’abbagliamento. Passaggio della luce ottimale in luce diffusa, e non diretta.
Migliora l’aspetto estetico.
Durata nel tempo.
SOLARCHECK su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione