Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, il Decreto Aiuti-bis porta a 600 milioni di euro il Fondo per il bonus una tantum
PROFESSIONE Professionisti, il Decreto Aiuti-bis porta a 600 milioni di euro il Fondo per il bonus una tantum
AZIENDE

Dopo la pausa estiva GEZE presenterà diverse novità all’insegna dell’innovazione

di GEZE

04/08/2022 - Agosto, periodo di ferie ma anche di bilancio sulla chiusura dell’anno fiscale. In particolare, il fiscal year appena concluso ha visto GEZE Italia crescere, sia a livello di fatturato che di organico, grazie all’ingresso di personale qualificato all’interno dei vari dipartimenti. Una scelta strategica che guarda al futuro e permette all’azienda di offrire sempre di più in termini di qualità e di servizi.


Le priorità di GEZE: ricerca e innovazione

Estendendo la visione all’ultimo triennio, GEZE non ha mai smesso di investire in ricerca e innovazione al fine di offrire soluzioni sempre all’avanguardia. Parliamo delle porte automatiche studiate per garantire la piena accessibilità o la protezione antincendio, degli attuatori per finestre per la ventilazione e l'evacuazione di fumo e calore, dei sistemi intelligenti di collegamento in rete di porte e finestre negli Smart Building. 
Il tutto finalizzato a sviluppare edifici, pubblici e privati, pienamente vivibili per chiunque, dove il comfort di accesso si sposa ai più alti indici di sicurezza.


I prodotti recentemente lanciati sul mercato

Tra gli ultimi prodotti lanciati da GEZE vogliamo menzionare F 1200+, un attuatore intelligente attraverso il quale le finestre vasistas basculanti possono essere aperte facilmente sia in modo automatico che manuale. Il concetto di comando intuitivo consente agli utenti, in particolare gli ospiti di hotel o i visitatori di ospedali, di gestire le finestre in modo sicuro, senza alcuna formazione.

È importante ricordare anche l’innovativo sensore di sicurezza compatto GC 342+, ideale per porte automatiche a battente. Un modello con caratteristiche uniche per design e funzionalità. Attraverso la copertura 3D nella zona dell'anta il sistema è in grado di aumentare notevolmente la protezione grazie a un sensore di protezione compatto e poco ingombrante. La scelta perfetta per edifici come ospedali o case di cura dove occorre la massima attenzione a igiene e praticità, sia con riferimento a persone con disabilità fisiche che al personale sanitario.

E ancora il nuovo chiudiporta TS 5000 SoftClose lanciato in Italia nei giorni scorsi. Assicura una chiusura sempre silenziosa e sicura per ogni ambiente. La chiusura della porta può essere adeguatamente accelerata o rallentata a seconda delle differenti esigenze specifiche. 


GEZE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione