Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sconto in fattura, come correggere gli errori?
RISPARMIO ENERGETICO Sconto in fattura, come correggere gli errori?

Marcopolo si fa in tre per impreziosire gli interni con straordinari giochi di luce

Il decorativo firmato da San Marco, disponibile anche nelle versioni Luxury e Sablè, dà vita a suggestive finiture dall’effetto metallo grezzo

29/09/2022 - Superfici da accarezzare, da guardare, da vivere: le pitture decorative per interni Marcopolo, Marcopolo Luxury e Marcopolo Sablè si fanno portavoce di una ricercatezza che abbraccia la cultura del design giocando su eleganti contrasti.
 
ll team San Marco, brand leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia, rilancia questa combinazione di decorativi che hanno riscosso nel tempo un grande successo, contraddistinti dalla spiccata personalità e dall’alto valore estetico e accomunati dalla capacità di donare un sorprendente dinamismo agli spazi.
 
La finitura decorativa per interni Marcopolo crea un effetto metallico sulle pareti, vestendole con un aspetto materico e ruvido che permette alla luce di riflettersi in modo sempre diverso, con effetti estetici sofisticati e d’effetto. Lavorata meticolosamente, risulta inaspettatamente versatile: può infatti richiamare lo stile industriale e il design hi-tech, donando agli ambienti un tocco di modernità, ma sa armonizzarsi anche con spazi e arredi d’impronta classica.
 
Per dare vita a spazi di forte impatto estetico, Marcopolo Luxury è l’alleato ideale: grazie alla sua formulazione arricchita da speciali pigmenti crea scenografici effetti di luce madreperlati, brillanti e preziosi, dando vita ad atmosfere opulente. In base alla modalità di applicazione le superfici possono apparire sempre diverse. Con una forte personalità, permette di ottenere singolari cromatismi che interpretano l’iridescenza tipica dei metalli.
 
Caratterizzato da una texture che ricorda il manto sabbioso, Marcopolo Sablè è dotato di lieve ruvidità al tatto. La nuova finitura restituisce in una sola superficie tutta la consistenza della materia: risulta quindi un rivestimento dall’aspetto opaco ma vibrante che gioca sulla percezione, rendendo ogni spazio unico in un dialogo tra colore e matericità.
 
I nuovi decorativi per interni San Marco donano agli ambienti una personalità inconfondibile: sono in grado di valorizzare location antiche e ricche di storia ma anche di inserirsi con armonia negli ambienti più moderni. Con Marcopolo la classicità dialoga elegantemente con influenze pop e design contemporaneo, giocando sul filo dei contrasti, fra luci e ombre e fra passato e presente.
 
San Marco Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione