Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Flessibile e resistente: il parquet per il bagno Boen

Flessibile e resistente: il parquet per il bagno Boen

Il sistema adottato dal brand norvegese sovrappone uno strato di legno nobile su altri due che stabilizzano e rendono più resistente all'umidità il pavimento in legno

05/10/2022 - Il parquet per il bagno Boen è composto da tre strati che danno forza e flessibilità al pavimento, rendendolo più stabile e permettendo la posa in tutti gli ambienti della casa, anche quelli più umidi.
 
Il sistema adottato dall'ultracentenaria norvegese Boen, tra le prime aziende al mondo a produrre plance prefinite, sovrappone quindi uno strato di legno nobile su altri due che stabilizzano e rendono più resistente all'umidità il pavimento in legno. 
 
Il rovere massello poggia cioè su una solida base in abete derullato con in mezzo uno strato di listelli in abete rigatino. Un sistema che - unito al tipico incastro 5G Click - ha rivoluzionato la posa del parquet evitando rigonfiamenti e/o fessurazioni.
 
Posato in bagno, il parquet Boen Castle contribuisce a creare un ambiente caldo e intimo, specie nella nuova finitura Rovere Semi Smoked, ottenuta grazie a un processo di affumicatura e al successivo trattamento Live Natural a base di oli e cere naturali. Un procedimento che esalta gli effetti cromatici di ogni tavola proteggendo la superficie e rendendola inattaccabile dall’umidità.
 
La selezione del legno “animoso” - con nodi 'difetti' e venature in evidenza - contribuisce alla scelta più sostenibile per il pavimento in legno creando al contempo un effetto estetico più naturale, adatto a ogni stile abitativo.

Boen su ARCHIPRODUCTS
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione