Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Mapei continua il sostegno all'Accademia Nazionale di Santa Cecilia

Mapei continua il sostegno all'Accademia Nazionale di Santa Cecilia

I colori del Novecento sarà l’occasione per salutare il Maestro Pappano

di MAPEI
19/01/2023 - Mapei prosegue il suo supporto di Socio Fondatore all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, una delle più antiche istituzioni musicali al mondo.
 
Un rapporto duraturo, che vivrà un momento importante con il concerto I colori del Novecento - con musiche di Prokof’ev, Ravel e Sibelius e al pianoforte Vikingur Ólafsson- l’ultimo evento di Mapei, presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, con la direzione del Maestro Antonio Pappano.
 
Dopo 17 anni di sodalizio, infatti, alla fine della stagione il Maestro lascerà il suo ruolo di direttore musicale dell’Accademia.
 
Nel ricco cartellone di concerti sinfonici e da camera composto da musiche che vanno da Bach, Vivaldi, Mozart, Beethoven e Mahler a Bernstein, Berio, Holst e Adès, con grandi interpreti nazionali e internazionali, l’azienda ha scelto anche di sostenere in qualità di partner unico il concerto dal titolo Capuleti e Montecchi, diretto dal Maestro Daniele Gatti, con musiche di Čajkovski e Prokof’ev.
 
La partecipazione di Mapei a questi due appuntamenti consolida il sostegno all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, nato dalla passione dell’azienda per la grande musica e dall’impegno che riserva al mondo della cultura sia attraverso il sostegno concreto alle più importanti istituzioni sia con il coinvolgimento in progetti di realizzazione o rispristino di luoghi d’arte.

MAPEI su Edilportale.com
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione