Network
Pubblica i tuoi prodotti
RDZ sarà tra i protagonisti della fiera ISH a Francoforte
di RDZ

RDZ sarà tra i protagonisti della fiera ISH a Francoforte

CoRe permette di gestire qualsiasi impianto di riscaldamento e raffrescamento

di RDZ
13/03/2023 - Modularità, semplicità, scalabilità, connettività: quattro punti di forza su cui si fonda CoRe System, una delle punte di diamante della vasta gamma di prodotti a marchio RDZ.
Un sistema di controllo preciso, innovativo, connesso ma soprattutto facile da configurare, installare e utilizzare. Grazie a pochi elementi, CoRe System permette di gestire in modo efficiente dal piccolo impianto domestico fino a soluzioni più complesse, arrivando a controllare, nella sua massima espansione, fino a 64 zone con sensore di temperatura e umidità, 6 valvole miscelatrici, 6 unità di trattamento dell’aria e 6 deumidificatori.
 
Connettersi all’impianto per gestire il comfort e ottimizzare i consumi dell’edificio, in qualsiasi momento o luogo, non è mai stato così semplice. E, soprattutto, smart. L’App dedicata RDZ CoRe, disponibile sia per i sistemi IOS che Android, permette di gestire il sistema con un semplice tocco da smartphone, tablet o computer o attraverso la voce grazie alla compatibilità con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home.
 
CoRe System sarà uno degli indiscussi protagonisti della prossima edizione di ISH, ormai alle porte. RDZ presenterà infatti il suo innovativo sistema in occasione della più importante fiera per i settori dell’energia, del riscaldamento, della climatizzazione e dell’edilizia a Francoforte, dal 13 al 17 marzo 2023. 
 
CoRe System si configura come una famiglia di prodotti composta dal modulo per la gestione della centrale termica CoRe MCT 010, le sonde di temperatura e umidità CoRe TH e CoRe Crono TH, le interfacce per il controllo dell’aria CoRe Air Speed e CoRe Air Control e il modulo per la connettività CoRe Connect.
 
I controlli ambiente gestiscono la temperatura agendo direttamente sugli attuatori del sistema radiante; la richiesta di deumidificazione o di integrazione termica viene inviata via bus alle macchine. Il modulo di centrale termica riceve le richieste di attivazione dei circolatori e del generatore e controlla la valvola miscelatrice affinché la temperatura dell’acqua dell’impianto sia sempre coerente con la temperatura calcolata. Le sonde TH, infine, monitorano costantemente il punto di rugiada durante il funzionamento estivo per regolare la temperatura ed evitare la formazione di condensa superficiale.
 
CoRe System prevede la gestione di tutti gli organi di centrale termica e delle apparecchiature in campo.
Un protocollo di comunicazione multimaster e la logica distribuita fanno dunque di questo innovativo prodotto il sistema ideale per gestire al meglio e in modo semplice qualsiasi impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante combinato a sistemi di trattamento dell’aria.

RDZ su Edilportale.com
 
Le più lette
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione