Nell’occasione verrà presentato il Manifesto di Sostenibilità dal titolo “La Sostenibilità è il Valore. #GreenHumanBuilding”, realizzato da Kontractor by Kopron in partnership con Italia Circolare: uno strumento di contenuto e narrazione per raccontare in dieci punti la visione sostenibile e strategica di una realtà aziendale che si conferma in forte crescita nel settore delle costruzioni chiavi in mano di qualità (di General Contractor).
Durante il convegno verranno affrontati i temi legati al Green Building, alle Certificazioni ambientali degli edifici, alla Ricerca e Innovazione tecnologica, alle Strategie per contenere l’impatto ambientale degli immobili, al ranking ESG, alla sostenibilità sociale, alla “leadership sostenibile”, fattore di governance distintivo di Kontractor, alla nuova “Economia delle Relazioni” come patto di fiducia tra gli stakeholder interni ed esterni all’azienda.
Durante il Convegno, interverranno:
Massimo Giordani - Moderatore e Presidente AISM
Umberto Ruggerone - Presidente Assologistica
Paolo Marcesini - Direttore Italia Circolare
Andrea Urbinati - Docente LIUC Business School
Michele Calcaterra - Senior Lecturer SDA Bocconi
Marco Facchinetti - Architetto The Blossom Avenue
Francesco Gasperi - Direttore Generale Habitech
Michele Dalai - Presidente Zebre Rugby Club di Parma
Camillo Mastrolorenzo - Direttore Kontractor by Kopron
Ilaria Pasta - Responsabile Marketing e Comunicazione Kontractor by Kopron
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione a questo indirizzo
Chi, invece, volesse assistere in presenza, può inviare una email all'indirizzo: [email protected], indicando nell’oggetto: richiesta di partecipazione in presenza al convegno del 4/5.
Kopron® su Edilportale.com