Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Provex: soluzioni per avere cabina doccia e vasca da bagno nello stesso ambiente

Provex: soluzioni per avere cabina doccia e vasca da bagno nello stesso ambiente

Provex: soluzioni per avere cabina doccia e vasca da bagno nello stesso ambiente
Provex: soluzioni per avere cabina doccia e vasca da bagno nello stesso ambiente
28/04/2023 - Complice la sempre più assidua ricerca di benessere, la stanza da bagno ha oggi conquistato un ruolo di primaria importanza all’interno della casa, diventando un luogo multifunzionale nel quale ritrovare serenità e dedicarsi del tempo.

La progettazione di questo ambiente implica diverse scelte e quella tra doccia o vasca è una delle più sofferte, soprattutto quando in casa è presente un unico bagno.

Qual è, quindi, la decisione giusta per chi, a seconda dei momenti e delle esigenze, non vuole rinunciare alla praticità della doccia o all’impagabile sensazione rigenerante data da un bel bagno caldo a fine giornata. L’ideale sarebbe avere a disposizione spazio sufficiente per includere entrambe le soluzioni, così da scegliere ogni giorno l’opzione desiderata.

Provex - realtà di riferimento nella produzione di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno - sviluppa costantemente proposte di assoluta eccellenza che valorizzano il design, senza tralasciare praticità e funzionalità. Tra le numerose alternative proposte da Provex, ci sono i modelli E-Lite EN+EB e Vario VN+VB.

La cabina doccia E-Lite EN+EB di Provex, design Talocci + Palocca, è caratterizzata da porta con cerniera basculante per apertura in/out fino a 270° e laterale per vasca in vetro temperato di sicurezza 6 mm, finitura trasparente. Profili, maniglia e cerniere sono disponibili in nero opaco o in brillante lucido. La luminosità del vetro e la pulizia delle linee sono enfatizzate dall’assenza di profili orizzontali, dall’altezza uniforme della cabina di 2000 mm, sia del vetro sia dei profili, e dalle viti planari interne che facilitano le operazioni di pulizia.

La Serie E-Lite è, inoltre, dotata su alcune varianti dell’innovativo sistema MinMax che consente l’estensibilità fino a 90 mm, assicurando notevoli vantaggi per il rivenditore come argomento di vendita, per l’installatore per la flessibilità delle dimensioni e per il cliente finale che potrà apprezzare un prodotto dalle linee essenziali.

La cabina doccia Vario VN+VB di Provex è caratterizzata da porta basculante singola e laterale per vasca in vetro temperato di sicurezza 6 mm, disponibile in finitura trasparente, cincillà o satinato, e con profili proposti in alluminio brillante lucido oppure in argento.

Tutti i modelli della Serie Vario sono contraddistinti dall’assenza di profili orizzontali, dall’altezza della cabina di 1950 mm e dalla garanzia di estensibilità da 25 a 50 mm per facilitare le operazioni di installazione. Le porte pivotanti con meccanismo di sollevamento-abbassamento invisibile e integrato sempre attivo garantiscono inoltre la massima accessibilità, assicurando uno spazio più ampio ed agevole.

Entrambi i modelli hanno il profilo a parete dotato dell’innovativa tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex, che prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua che assicura una maggiore igiene e pulizia.

Provex, punto di riferimento per il settore e sinonimo di qualità Made in Italy, realizza prodotti di eccellenza, in cui ricerca tecnologica e materiali di elevato pregio sposano design d’avanguardia e pratica funzionalità, a conferma dell’impegno dell’azienda nell’assicurare il benessere nel bagno.
 
Provex Industrie su Edilportale.com
Le più lette