Network
Pubblica i tuoi prodotti
Da Viessmann il convegno ‘La transizione energetica è davvero iniziata?’

Da Viessmann il convegno ‘La transizione energetica è davvero iniziata?’

Un momento di approfondimento e di confronto sulle prossime sfide del futuro, insieme a Viessmann, in modalità webinar

Da Viessmann il convegno ‘La transizione energetica è davvero iniziata?’
13/10/2023 - La transizione energetica è davvero iniziata?”: questo il titolo del convegno, erogato gratuitamente in modalità webinar, destinato ai progettisti - ingegneri, architetti, periti industriali e geometri, che potranno ottenere tre crediti formativi - promosso dalla società organizzatrice di eventi formativi h25 e realizzato con il contributo non condizionante di Viessmann.
 
Al centro dell’incontro, la transizione energetica e i prossimi passi che l’Europa dovrà compiere per il raggiungimento dei necessari obiettivi per combattere il climate change e le eccessive emissioni di CO2 nell’atmosfera. Tra le finalità formative del convegno, offrire una panoramica dello stato dell’arte e illustrare quali siano i tanti obiettivi ancora da raggiungere, analizzando l’importante ruolo del progettista in questo processo e le migliori soluzioni alternative per mettere in atto una transizione vera e propria.
 
Nel corso del convegno, si avvicenderanno relatori di RSE (Ricerca sul Sistema Energetico) e diversi progettisti che metteranno a disposizione la loro esperienza e le proprie conoscenze.
 
La transizione energetica è davvero iniziata?”: per scoprirlo, appuntamento al prossimo 19 ottobre dalle 15:00 alle 18:00 in live streaming
 
Per iscriversi o per ottenere maggiori informazioni: https://www.h25.it/transizioneenergetica
 
VIESSMANN su Edilportale.com
 
Le più lette