Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Sanicompact Elite entra nella linea Sanicompact di Sanitrit

Sanicompact Elite entra nella linea Sanicompact di Sanitrit

Tra le principali caratteristiche sono eleganti, silenziosi e funzionali

01/12/2023 - La linea SANICOMPACT di Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group, si compone di wc con trituratore integrato particolarmente silenzioso.

Confortevoli, affidabili e con un design moderno, questa linea è la soluzione ideale per bagni dalle dimensioni ridotte o per chi desidera gestire al meglio la riorganizzazione degli spazi domestici.

Grazie al sistema “Dual Flush”, la gamma Sanicompact è la più ecologica del mercato in termini di risparmio idrico: il sistema di doppio scarico permette infatti di utilizzare, a seconda delle necessità, solo 1.8 o 3 litri di acqua con un risparmio d’acqua di oltre 13.000 litri (13 m3) se confrontato con un wc tradizionale dotato di uno scarico 3/6 litri (comparazione fatta tenendo conto del consumo annuo di una famiglia di 4 persone).

Sanicompact Elite è il nuovo WC in ceramica dal design elegante e moderno e particolarmente silenzioso che permette di collegare anche un lavabo. L’accesso al trituratore è facilitato: basta far scorrere la ceramica ed è possibile ispezionarlo. L’assenza della brida ne facilita la pulizia.

Vantaggi Sanicompact Elite:
-  facile da installare
-  design elegante e moderno
-  possibilità di collegare un lavabo
- portata maggiore 100 L/min
- non necessita di cassetta di risciacquo.

SFA Italia su Edilportale.com
 
Le più lette