Network
Pubblica i tuoi prodotti
Panasonic entra a far parte di Eurovent

Panasonic entra a far parte di Eurovent

Panasonic entra a far parte di Eurovent
05/06/2024 - Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning è lieta di annunciare la sua adesione a Eurovent come nuovo Membro Corrispondente, confermando così il proprio impegno per favorire una reale collaborazione finalizzata all’innovazione nell’ambito del settore HVAC.
 
La vasta esperienza e la dedizione alla qualità di Panasonic ne fanno un nuovo ingresso di valore per Eurovent, l'associazione industriale europea specializzata in tecnologie del settore HVAC, per il raffrescamento dei processi e la catena del freddo alimentare. Grazie a questa partnership, Panasonic potrà collaborare con le altre aziende del settore, per favorire uno scambio di conoscenza e promuovere le proprie best practice.
 
Sebastian Merino, Senior Quality Manager di Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning, ha commentato: "Siamo profondamente onorati di essere entrati a far parte di Eurovent. Questo traguardo riflette il nostro costante impegno per raggiungere l'eccellenza e la nostra volontà di instaurare partnership vantaggiose nell’ambito del settore. Attendiamo con impazienza le opportunità che, grazie a questa adesione, ci permetteranno di contribuire al successo collettivo della comunità HVAC".
 
Eurovent rappresenta una comunità eterogenea di oltre 1.000 aziende attive nella promozione di un settore competitivo e sostenibile. In qualità di Membro Corrispondente, Panasonic parteciperà attivamente alle numerose attività dell’associazione, tra cui il supporto tecnico e normativo e gli sforzi verso la standardizzazione, fondamentale per plasmare il futuro del settore HVAC.

Panasonic Marketing Europe su Edilportale.com
 
Le più lette