Carrello 0

Scheda Normativa

Norme Correlate

Legge regionale 14/05/ 2013 n. 14

Regione Liguria - Disposizioni di adeguamento e modifica della normativa regionale

Legge regionale 07/02/2012 n. 2

(Gazzetta regionale 15/02/2012 n. 1)

Regione Liguria - Disciplina regionale in materia di demanio e patrimonio

TITOLO I
FINALITÀ ED AMBITO DI APPLICAZIONE

Articolo 1
(Finalità)
1. La presente legge disciplina la conservazione, gestione e valorizzazione del demanio e del patrimonio regionale e i contratti di acquisizione e di disposizione dei beni, in armonia con la disciplina comunitaria e statale vigente, nel rispetto dell’autonomia patrimoniale del Consiglio regionale – Assemblea legislativa della Liguria.

Articolo 2
(Ambito di applicazione)
1. Le disposizioni della presente legge si applicano al demanio e al patrimonio della Regione Liguria nonché, con esclusione di quanto disposto dal Titolo III, al patrimonio degli enti appartenenti al settore regionale allargato, come individuati dall’articolo 25 della legge regionale 24 gennaio 2006, n. 2 (Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale della Regione Liguria. Legge finanziaria 2006) e successive modificazioni e integrazioni e degli enti strumentali della Regione Liguria.
Sono fatte salve le disposizioni di cui alla legge regionale 8 febbraio 1995, n. 10 (Finanziamento, gestione patrimoniale ed economico-finanziaria delle Unità Sanitarie Locali e delle altre aziende del Servizio Sanitario Regionale) e successive modificazioni e integrazioni, in quanto compatibili, e le norme in materia di edilizia residenziale pubblica.
2. Gli organi regionali [ . . . ]

TESTO INTEGRALE DISPONIBILE
PER GLI UTENTI REGISTRATI


Consiglia questa pagina ai tuoi amici
 
Profilpas
Drain Beton

NEWS NORMATIVA

19/9 - Ricostruzione con sagoma diversa, è una nuova costruzione?

La Cassazione spiega il concetto di sagoma di ingombro e l’importanza del rispetto delle distanze tra edifici

18/9 - Abusi edilizi, come si individua il responsabile?

La Cassazione spiega il ruolo del direttore dei lavori e dei proprietari del terreno su cui si realizzano gli interventi illegittimi


Geosec
Attraversamenti anticendio