Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Matrix è l’ERP di riferimento per le Imprese che operano nel mondo delle costruzioni, di qualsiasi dimensione e tipologia.
Sviluppato per chi lavora su commessa, il sistema supporta in maniera esaustiva tutti i processi operativi dell’impresa; è multilingue e multivaluta per operare anche in un contesto internazionale.

L’approccio per processi permette una gestione del sistema completamente integrata, cioè coniuga gli aspetti amministrativo-contabili con quelli tecnico-produttivi delle singole commesse e dell’intera azienda. Il controllo di gestione è basato sul nuovo modulo Report direzionale 2.0 che consente:
a) la determinazione del margine di commessa e aziendale;
b) l’analisi situazione subappalti;
c) il portafoglio lavori residuo;
d) l’analisi costi di commessa per tipologia e documento.

Matrix è la soluzione in cui valutare le opportunità di mercato, analizzare i propri costi, produrre offerte competitive ma soprattutto remunerative, predisporre il budget e il sistema di controllo economico e finanziario, stabilire i fabbisogni, coordinare gli ordini di fornitura e i subappalti nonché la documentazione contrattuale, rilevare i costi e, con la contabilità lavori, i ricavi, oltre a gestire tutte le attività amministrative. In sostanza è possibile gestire l’informazione seguendo un’unica dorsale informativa che parte dal processo commerciale, prosegue con il processo di programmazione di commessa fino alla gestione del processo esecutivo e di controllo.


Maggiori informazioni del produttore su MATRIX

Società di servizi

888SP

MATRIX
Preventivazione e contabilità delle opere
  • 45100 Rovigo (RO) Italia
  • Viale Combattenti Alleati d'Europa, 35
  • Tel: +39 0425 471240
  • Fax: +39 0425 471239
  • vai al sito web
Contatta direttamente 888SP
Altri prodotti 888SP
)