Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Ispirata alla tradizione orientale del bagno, Immersion è una vasca in Cristalplant® biobased bianco (ZZ) o con l’esterno grigio chiaro (ZL) o scuro (ZG), che interpreta in chiave contemporanea le antiche tinozze di legno, offrendo una profondità maggiore su una superficie minore rispetto alle normali vasche. È possibile scegliere fra due esperienze d’uso: una con il corpo completamente sommerso nell’acqua come in una stazione termale, l’altra in posizione più sollevata, su una comoda seduta nello stesso materiale della vasca oppure in doghe di legno iroko. L’accesso può essere facilitato da un gradino in legno di iroko, utilizzabile anche in posizione verticale per l’appoggio di oggetti d’uso quotidiano. Un modo unico di vivere il bagno anche in ambienti di dimensioni ridotte.
– premio NYCxDESIGN Award 2017/Bath – premio Design, EDIDA China Award 2017 – premio EDIDA 2018 Elle Deco International Design Awards.

Vasca in Cristalplant® biobased bianco o bicolore (esterno grigio scuro RAL7021 o grigio chiaro RAL 7044); con foro per troppo pieno, senza fori per rubinetteria; questa può essere collocata a parete o a terra. Immersion è accessoriata con seduta a doghe (inserimento obbligatorio) disponibile in iroko o nello stesso materiale della vasca.
La parte inferiore della vasca può essere incassata nel pavimento per facilitarne l’accesso. La versione bicolore può essere realizzata con colore indicato dal cliente con maggiorazione del 15% sul costo della finitura bicolore. Completa di piletta sifonata con calotta in Cristalplant® bianco.


Maggiori informazioni del produttore su IMMERSION | Vasca da bagno

Produttore

Agape

IMMERSION | Vasca da bagno
Vasca da bagno in Cristalplant®
Linea Immersion
  • 46037 Roncoferraro (MN) Italia
  • Via A. Pitentino 6
  • Tel: +39 0376 250311
  • Fax: +39 0376 250330
  • vai al sito web
Contatta direttamente Agape
Altri prodotti Agape

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
QUIZ Bonus Casa: quanto li conosci? Partecipa