Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Creando “Steel19”, Alape trae ispirazione dai temi “urbanità” e “manifattura”. Lo spazio lavabo, nato in collaborazione con sieger design, è il connubio tra innovazione e tradizione: un design moderno combinato all’artigianato tradizionale. Determinante per questa simbiosi di tematiche, normalmente contraddittorie, è la voluta analogia tra lavatoio storico e struttura contemporanea in acciaio nero.
“Steel19” risponde in questo modo alla necessità di un design ricco di contrasti, con prodotti autentici che esprimono uno stile di vita individuale. L’impresa di Goslar presenta questa novità alla fiera ISH 2019 di Francoforte.
“Steel19” è concepito per interni che focalizzano l’attenzione sullo spazio lavabo attraverso un design fortemente espressivo e materiali autentici. Il DNA del design di Alape trova qui la sua massima realizzazione. Il carattere industriale è conferito, oltre che dal classico elemento di design (splashback), dalla struttura nera a muro che contrasta con la superficie di appoggio bianca. Questo tipo di presentazione del materiale sottolinea il purismo abitativo.

Le sue dimensioni ridotte di 600 millimetri (larghezza) x 500 millimetri (altezza) x 360 millimetri (profondità) e le funzioni racchiuse nella superficie limitata rendono “Steel19” una soluzione lavabo compatta per pregiati WC degli ospiti e piccoli bagni che sfruttano al meglio lo spazio. “Steel19” si colloca nel segmento prezzi premium più elevato. “Steel19” è la soluzione rappresentativa di Alape per i bagni più piccoli.


Maggiori informazioni del produttore su STEEL19

Produttore

Alape

STEEL19
Lavabo sospeso in acciaio vetrificato
  • 20143 Milano (MI) Italia
  • Via Morimondo, 5
  • Tel: +39 02 - 818 343 1
  • Fax: +39 02 - 818 343 215
  • vai al sito web
Contatta direttamente Alape
Altri prodotti Alape

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
QUIZ Bonus Casa: quanto li conosci? Partecipa