Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

BetteCraft è un lavabo d'appoggio circolare. Coniuga al meglio l'estetica scultorea e il materiale ideale per il bagno, l'acciaio al titanio vetrificato. All'ISH, la fiera mondiale dedicata al bagno, è stato premiato con il Design Plus Award 2019.
A coloro che lo vedono per la prima volta, BetteCraft rammenta immancabilmente la porcellana cinese, dato che l'aspetto del lavabo suggerisce un'aura d'arte e perfezione, grazie alla sua forma delicata e alla superficie brillante. All'acciaio al titanio vetrificato di Bette è stata impressa una forma bombata, ma rastremata verso l'alto e verso il basso, secondo il progetto dello studio di design Tesseraux und Partner a Potsdam.
Questa forma in realtà è estranea alla natura di questo materiale, estremamente duro e robusto, tanto che si associa piuttosto alla morbida argilla e alle mani gracili che le danno forma sul tornio del vasaio. In effetti ogni singolo lavabo BetteCraft viene modellato a mano nel impegnativo processo industriale, per poi essere successivamente vetrificato internamente ed esternamente.
Disposto su una mensola o sottomobile il lavabo d'appoggio si impone per la sua notevole presenza. BetteCraft sembra attirare la luce, proprio come gli sguardi ammirati degli osservatori.
Bette è riuscita a mettere la bellezza al servizio della funzionalità, perché l'elegante rastrematura verso l'alto del lavabo si dimostra estremamente pratica come paraspruzzi. L'acciaio al titanio vetrificato facile da pulire, duraturo e quasi indistruttibile fa la sua parte, per conferire al lavabo a bacinella un elevato valore funzionale nella vita quotidiana.
Inoltre è possibile scegliere tra due misure (diametro 350 o 450 mm). Oltre al classico bianco lucido, è disponibile anche in ulteriori colori lucidi, opachi ed in nuovi colori ad effetto, per esempio lo scintillante Midnight, il vellutato Blue Satin o il cangiante Forest.
L'azienda dimostra il suo autentico amore per i dettagli anche con la piletta di scarico, disponibile su richiesta in colore vertrificato. In tal modo è l'ideale per tutti spazi nei quali la zona lavabo debba apparire perfetta, per esempio in bagni privati, hotel, bar, ristoranti ed altri locali igienici di pubblico accesso, in cui si dia importanza all'estetica dell'arredobagno.


Maggiori informazioni del produttore su BETTECRAFT

Dimensioni
Ø 350 x 120 mm
Ø 450 x 120 mm
Designer
Produttore

Bette

BETTECRAFT
Lavabo da appoggio rotondo in acciaio
  • 33129 Delbrück Germania
  • Heinrich-Bette-Straße 1
  • Tel: +49 5250 511-0
  • Fax: +49 5250 511-130
  • vai al sito web
Contatta direttamente Bette
Altri prodotti Bette

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
QUIZ Bonus Casa: quanto li conosci? Partecipa