Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Con la serie ceramica Viu, il programma di mobili XViu e le vasche abbinate, Duravit e sieger design presentano una serie completa per il bagno, che si distingue per il design proiettato al futuro. L’eleganza post-industriale nasce dalla combinazione di forme morbide e organiche con una geometria precisa ed una perfezione dei dettagli senza precedenti. Emozionanti contrasti derivano da superfici che combinano i migliori ceramica, vetro e metallo con laccature opache o legni pregiati.

La nuova collezione offre soluzioni per le zone lavabo, vasca e WC. Elementi ricorrenti e dettagli speciali caratterizzano il design coordinato degli interni. Il clou è una soluzione lavabo basata sulla tecnologia brevettata c-bonded di Duravit. All’esterno un rettangolo definito con estrema precisione, all’interno delicatamente e organicamente curvo con un bacino capiente e ampi piani d’appoggio. Il bordo del piano della rubinetteria continua come una linea sottile verso l’esterno. Il dettaglio raffinato del troppopieno orizzontale del bacino sottolinea l’orientamento orizzontale della forma esterna. All’interno, la ceramica segue la morbidezza dell’acqua. Sorprendono i dettagli: quando è aperto, il tappo in ceramica bianca della piletta push-open è a filo con il bacino interno. Il prominente profilo a V dei sostegni in metallo nell’elegante Champagne opaco o nel moderno Nero opaco, crea una tensione dinamica. Un ripiano in vetro in quattro colori consente di realizzare combinazioni individuali.
Cambiando la prospettiva, i piedini tridimensionali del sostegno in metallo si trasformano visivamente in linee sottili. La perfezione arriva fino al più piccolo dettaglio. Il pannello in acrilico sul lato inferiore del lavabo nasconde i fissaggi, i cavi e gli allacciamenti, in modo che l’elaborata tecnologia, ad esempio del rubinetto elettronico D.1e, non alteri il design.
Completamente smaltati nella parte inferiore, i lavabi Viu in cinque dimensioni e il lavamani sono perfetti anche come soluzione singola. Dal punto di vista della forma, seguono il design del lavabo c-bonded. Le varianti alternative per la zona lavabo con lavabo consolle, lavabo da incasso o bacinella soprapiano e base abbinata con un elemento estraibile o due cassetti, sono caratterizzate da profili laterali a V in alluminio, ugualmente disponibili nei colori Champagne opaco e Nero opaco. Ciò conferisce alla serie di mobili XViu un contorno particolarmente pronunciato. Con una varietà di materiali diversi è possibile combinare opzioni tono su tono oppure a contrasto. Varie finiture in vero legno, laccature e bilaminati di alta qualità si sommano così a un’ampia selezione di stili, dal “Silver” al “Dark”.


Designer
Produttore

Duravit

VIU | Lavabo da appoggio
Lavabo da appoggio rettangolare in ceramica
Linea Viu
  • 78132 Hornberg Germania
  • Werderstraße 36
  • Tel: +49 7833 70-0
  • vai al sito web
Contatta direttamente Duravit
Altri prodotti Duravit

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
QUIZ Bonus Casa: quanto li conosci? Partecipa