Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Il modulo POS è disponibile completamente rinnovato e conforme al nuovo DI 9/9/2014 "Modelli semplificati per la redazione del piano operativo di sicurezza (POS), del piano di sicurezza e di coordinamento (PSC) e del fascicolo dell'opera (FO) nonché del piano di sicurezza sostitutivo (PSS)". 
Provalo subito scaricando la demo! 
POS è uno strumento rigoroso, ma allo stesso tempo semplice e veloce, che consente di redigere a appaltatori e subappaltatori, il piano operativo di sicurezza, il piano sostitutivo di sicurezza e gli altri documenti collegati conformemente a quanto disposto all'art. 89 comma 1 lett. g) e ai punti 3.1 e 3.2 dell'allegato XV del D.Lgs. 81/2008 e s.m. e al DI 9/9/2014. 
POS è un software di tipo multiaziendale (possibilità di archiviare dati per un numero illimitato di aziende), requisito che lo rende appropriato anche per consulenti e tecnici che assistono le imprese nella gestione della sicurezza. 
Il nuovo POS consente:
- l'elaborazione del piano operativo di sicurezza e del piano sostitutivo di sicurezza 
- l'elaborazione del piano operativo di sicurezza o del piano sostitutivo di sicurezza in un unico documento (file) RTF che può essere direttamente esportato in Word® oppure stampato in formato PDF
- l'elaborazione interattiva del cronoprogramma (Gantt) 
- l'utilizzo di ricche ed aggiornate banche dati.


Maggiori informazioni del produttore su modulo POS con il modello semplificato

Approfondimento
Destinatari
Il software è uno strumento fondamentale per tutte le imprese (appaltatori e subappaltatori) che hanno l'obbligo di redigere il proprio piano operativo di sicurezza, il piano sostitutivo di sicurezza e gli altri documenti collegati previsti dalla legislazione in vigore. Il software è di tipo multiaziendale (possibilità di archiviare dati per un numero illimitato di aziende), requisito che lo rende appropriato anche per consulenti e tecnici che assistono le imprese nella gestione della sicurezza.
Microsoft Windows
Società di servizi

EPC

modulo POS con il modello semplificato
Sicurezza cantiere PSC POS PSS (DLgs 81 08)
  • 00135 Roma (RM) Italia
  • Via dell'Acqua Traversa, 187/189
  • Tel: +39 06 332451
  • Fax: +39 06 33111043
  • vai al sito web
Contatta direttamente EPC
Altri prodotti EPC
x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati
)