Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

ARCHICAD 22 fornisce dei miglioramenti agli strumenti di progettazione ed introduce anche avanzati processi riguardo al flusso di lavoro per la progettazione. Questi introducono significativi potenziamenti delle prestazioni e miglioramenti della produttività ai suoi processi di progettazione di base nonché ai flussi di lavoro collaborativi multidisciplinari.

Il ridisegnato flusso di lavoro per la Progettazione delle Facciate di ARCHICAD consente ai progettisti di progettare, sviluppare e dettagliare sistemi gerarchici di curtain wall con grande libertà utilizzando dei motivi modulari. La progettazione si sviluppa con un input grafico naturale nel più logico ambiente di progettazione in 3D o nei prospetti 2D, mentre ARCHICAD si assicura che il sistema curtain wall sia strutturalmente corretto ed aderisca ai requisiti locali per la documentazione ed il computo. 
Progetta complessi sistemi di facciate continue disegnando liberamente gli schemi nell'ambiente nativo BIM utilizzando modelli modulari. La creazione di giunzioni verticali e orizzontali precise avviene automaticamente, e la progettazione può essere completata selezionando un'ampia gamma di lamelle e altri accessori.
Qualsiasi standard di documentazione può essere soddisfatto, grazie alla rappresentazione personalizzabile e sensibile alla scala a qualsiasi livello di dettaglio. Le liste degli elementi forniscono elenchi molto accurati di tutti i dettagli dei telai, montanti e persino accessori utilizzati.
Sono inoltre supportati i flussi di lavoro di progettazione algoritmica, grazie alla migliorata ARCHICAD-Grasshopper Connection. I progettisti possono utilizzare qualsiasi serie di linee 2D per iniziare ad assemblare i modelli di facciate continue su Grasshopper Canvas gestendone tutti i sotto-elementi, e quindi creare meravigliose facciate in ARCHICAD usando definizioni di progettazione algoritmica.

Navigazione 2D più veloce e fluida
ARCHICAD 22 introduce significativi miglioramenti delle prestazioni, concentrandosi su un'esperienza di navigazione (sia in fase di panorama che di ingrandimento/riduzione) uniforme e reattiva in 2D per progetti di qualsiasi dimensione.

Profili Personali Parametrici
I Profili Personali Parametrici di ARCHICAD 22 combinano la potenza del design parametrico con la libertà di creazione grafica del profilo.


Maggiori informazioni del produttore su ARCHICAD 22

Produttore

GRAPHISOFT Italia

ARCHICAD 22
Software di progettazione BIM
  • 30038 Spinea (VE) Italia
  • Via Rossignago, 2/a
  • Tel: (390 41) 89 43 500
  • Fax: (390 41) 89 43 516
  • vai al sito web
Contatta direttamente GRAPHISOFT Italia
Altri prodotti GRAPHISOFT Italia

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
QUIZ Bonus Casa: quanto li conosci? Partecipa