Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

SCHEDULOG è il software che fornisce tutti gli strumenti per progettare, pianificare e coordinare i lavori in cantiere. SCHEDULOG redige piani di sicurezza sintetici e completi di tutte le misure preventive e protettive per ridurre o attenuare rischi specifici.

Con SCHEDULOG definisci le imprese ed i soggetti coinvolti e costruisci l’organigramma di cantiere. Puoi dedicarti al programma lavori attingendo direttamente alle fasi di lavoro in archivio e componendo, una dopo l'altra, le attività di cantiere: il programma propone i rischi connessi all'attività, alle mansioni impiegate o alle macchine utilizzate.

SCHEDULOG compone il diagramma di GANTT, calcola sovrapposizioni ed interferenze tra più imprese ed indica i giorni di massima presenza in cantiere attraverso l'istogramma delle risorse. In fase di esecuzione fissi scadenze, riunioni e sopralluoghi e redigi verbali, comunicazioni e giornale dei lavori.

SCHEDULOG ti accompagna nella redazione di piani specifici per interventi di ristrutturazione sismica e riqualificazione energetica degli edifici: tu scegli la tipologia di attività e descrivi l'area di cantiere, SCHEDULOG ti propone la tipologia di piano da adottare e l'elenco di fasi lavorative.

SCHEDULOG è modulare e configurabile in base alle proprie esigenze:
Modulo PSC PSC, DUVRI e GANTT
Modulo CSE Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione
Modulo POS POS e analisi Rischi
Modulo PIMUS Redazione del Piano di manutenzione, uso e smontaggio di ponteggi

SCHEDULOG Modulo CSE è il software dedicato al coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e consente di seguire l'evoluzione del cantiere.

Come un'efficiente agenda dei lavori, è dedicato alla registrazione delle scadenze di cantiere; consente di eseguire revisioni ai piani e di allegare i verbali di riunione e sopralluogo. Include il Giornale dei lavori.

Con Modulo CSE segui da vicino l'evoluzione del cantiere, mantenendo aggiornato il Piano di Sicurezza ed il diagramma di GANTT. Ad una data indicata puoi dichiarare le imprese effettivamente presenti o far slittare lo svolgimento delle lavorazioni nel tempo, tenendo sotto controllo sovrapposizioni ed interferenze.

Dedicato alla registrazione degli impegni di cantiere, segnala i termini di acquisizione del piano operativo di sicurezza e mostra visivamente l'elenco delle scadenze e dei documenti attesi nello sviluppo delle opere. Con SCHEDULOG puoi programmare visite e sopralluoghi direttamente sul diagramma di GANTT, eseguire revisioni ai piani e allegare i verbali di riunione e sopralluogo alla documentazione di cantiere.


Maggiori informazioni del produttore su SCHEDULOG – Modulo CSE

Società di servizi

LOGICAL SOFT

SCHEDULOG – Modulo CSE
Compilazione piani sicurezza (POS,PSC,DUVRI,GANTT,CSE,PIMUS)
Linea SCHEDULOG
  • 20832 Desio (MB) Italia
  • Via Giuseppe Garibaldi, 253
  • Tel: +39 0362301721
  • vai al sito web
Contatta direttamente LOGICAL SOFT
Altri prodotti LOGICAL SOFT

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione