Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

SCHEDULOG è il software che fornisce tutti gli strumenti per progettare, pianificare e coordinare i lavori in cantiere. SCHEDULOG redige piani di sicurezza sintetici e completi di tutte le misure preventive e protettive per ridurre o attenuare rischi specifici.

Con SCHEDULOG definisci le imprese ed i soggetti coinvolti e costruisci l’organigramma di cantiere. Puoi dedicarti al programma lavori attingendo direttamente alle fasi di lavoro in archivio e componendo, una dopo l'altra, le attività di cantiere: il programma propone i rischi connessi all'attività, alle mansioni impiegate o alle macchine utilizzate.

SCHEDULOG compone il diagramma di GANTT, calcola sovrapposizioni ed interferenze tra più imprese ed indica i giorni di massima presenza in cantiere attraverso l'istogramma delle risorse. In fase di esecuzione fissi scadenze, riunioni e sopralluoghi e redigi verbali, comunicazioni e giornale dei lavori.

SCHEDULOG ti accompagna nella redazione di piani specifici per interventi di ristrutturazione sismica e riqualificazione energetica degli edifici: tu scegli la tipologia di attività e descrivi l'area di cantiere, SCHEDULOG ti propone la tipologia di piano da adottare e l'elenco di fasi lavorative.

SCHEDULOG è modulare e configurabile in base alle proprie esigenze:
Modulo PSC PSC, DUVRI e GANTT
Modulo CSE Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione
Modulo POS POS e analisi Rischi
Modulo PIMUS Redazione del Piano di manutenzione, uso e smontaggio di ponteggi

SCHEDULOG Modulo POS è il software che accompagna nella stesura del piano operativo di sicurezza e del documento di valutazione dei rischi secondo il TU 81/08.

Con il Modulo POS puoi raccogliere i dati della tua impresa ed indicare ruoli e mansioni specifici inerenti la sicurezza per ciascuno dei lavoratori presenti in cantiere, definire imprese subappaltanti ed organizzare le fasi lavorative, analizzando magnitudo e probabilità dei rischi:

· Esposizione al rumore. Il programma calcola il livello di esposizione quotidiano e settimanale per ogni fase lavorativa e l'attenuazione fornita dai DPI uditivi con i metodi SNR, HML e per bande d'ottava.
· Esposizione alle vibrazioni in conformità al D.lgs 81/2008. Il programma incorpora l'archivio vibrazioni HAV e WBV dell'ISPESL.
· Rischio chimico. Il ricco archivio con oltre 4.000 sostanze pericolose e preparati, permette di valutare il rischio connesso all'uso di sostanze chimiche con il metodo MoVaRisCh. SCHEDULOG fa riferimento alla classificazione delle sostanze di cui al Regolamento CLP (CE/1272/2008) oltre che al precedente Regolamento REACH (CE/1907/2006).
· Rischio connesso alla movimentazione manuale dei carichi, valutato tramite l'indice di sollevamento con il metodo NIOSH.


Maggiori informazioni del produttore su SCHEDULOG – Modulo POS

Società di servizi

LOGICAL SOFT

SCHEDULOG – Modulo POS
Compilazione piani sicurezza (POS,PSC,DUVRI,GANTT,CSE,PIMUS)
Linea SCHEDULOG
  • 20832 Desio (MB) Italia
  • Via Giuseppe Garibaldi, 253
  • Tel: +39 0362301721
  • vai al sito web
Contatta direttamente LOGICAL SOFT
Altri prodotti LOGICAL SOFT

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione