Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

SCHEDULOG è il software per la sicurezza nei cantieri, il protocollo anticontagio COVID-19 e la prevenzione degli incendi.
SCHEDULOG Cantiere è il software per coordinare le attività di cantiere e redigere i piani di sicurezza, PSC, POS e PiMus con il programma lavori e il diagramma di GANTT in conformità al TU 81/08. Si compone dei moduli PSC e CSE, POS  e PIMUS. La compilazione dei piani di sicurezza è completa e rapida grazie ai Wizard, comode procedure guidate che ti aiutano a preparare in modo rapido e intuitivo i piani in base alla tipologia di cantiere. I piani di sicurezza includono tutte le misure preventive e protettive necessarie a ridurre o attenuare i rischi specifici.
SCHEDULOG Covid è il software per redigere il protocollo anticontagio COVID-19 per tutte le attività: uffici, negozi, condomini, ristoranti, cantieri, luoghi di culto, attività educative, culturali o sportive, estetica e attività produttive in genere.
SCHEDULOG Antincendio è il software per la prevenzione incendi delle attività normate e della documentazione obbligatoria per i Vigili del Fuoco. Redige l’istanza di prevenzione incendi per le centrali termiche (RTV 74) e le autorimesse (RTV 75), calcola il carico di incendio e stampa tutta la modulistica di accompagnamento richiesta dai VVF.

SCHEDULOG è modulare e configurabile in base alle proprie esigenze:
Modulo PSC PSC, DUVRI e GANTT
Modulo CSE Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione
Modulo POS POS e analisi Rischi
Modulo PIMUS Redazione del Piano di manutenzione, uso e smontaggio di ponteggi
SCHEDULOG COVID 19 Software per protocolli di sicurezza anticontagio
SCHEDULOG ANTINCENDIO Software prevenzione incendi e pratiche VVF

SCHEDULOG Modulo POS è il software che accompagna nella stesura del piano operativo di sicurezza e del documento di valutazione dei rischi secondo il TU 81/08.
Con il Modulo POS puoi raccogliere i dati della tua impresa ed indicare ruoli e mansioni specifici inerenti la sicurezza per ciascuno dei lavoratori presenti in cantiere, definire imprese subappaltanti ed organizzare le fasi lavorative, analizzando magnitudo e probabilità dei rischi:
- Esposizione al rumore. Il programma calcola il livello di esposizione quotidiano e settimanale per ogni fase lavorativa e l'attenuazione fornita dai DPI uditivi con i metodi SNR, HML e per bande d'ottava.
- Esposizione alle vibrazioni in conformità al D.lgs 81/2008. Il programma incorpora l'archivio vibrazioni HAV e WBV dell'ISPESL.
- Rischio chimico. Il ricco archivio con oltre 4.000 sostanze pericolose e preparati, permette di valutare il rischio connesso all'uso di sostanze chimiche con il metodo MoVaRisCh. SCHEDULOG fa riferimento alla classificazione delle sostanze di cui al Regolamento CLP (CE/1272/2008) oltre che al precedente Regolamento REACH (CE/1907/2006).
- Rischio connesso alla movimentazione manuale dei carichi, valutato tramite l'indice di sollevamento con il metodo NIOSH.


Maggiori informazioni del produttore su SCHEDULOG – Modulo POS

Società di servizi

LOGICAL SOFT

SCHEDULOG – Modulo POS
Compilazione piani sicurezza (POS,PSC,DUVRI,GANTT,CSE,PIMUS)
Linea SCHEDULOG
vai al sito web
Contatta direttamente LOGICAL SOFT
Altri prodotti LOGICAL SOFT

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa