Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

SCHEDULOG è il software che fornisce tutti gli strumenti per progettare, pianificare e coordinare i lavori in cantiere. SCHEDULOG redige piani di sicurezza sintetici e completi di tutte le misure preventive e protettive per ridurre o attenuare rischi specifici.

Con SCHEDULOG definisci le imprese ed i soggetti coinvolti e costruisci l’organigramma di cantiere. Puoi dedicarti al programma lavori attingendo direttamente alle fasi di lavoro in archivio e componendo, una dopo l'altra, le attività di cantiere: il programma propone i rischi connessi all'attività, alle mansioni impiegate o alle macchine utilizzate.

SCHEDULOG compone il diagramma di GANTT, calcola sovrapposizioni ed interferenze tra più imprese ed indica i giorni di massima presenza in cantiere attraverso l'istogramma delle risorse. In fase di esecuzione fissi scadenze, riunioni e sopralluoghi e redigi verbali, comunicazioni e giornale dei lavori.

SCHEDULOG ti accompagna nella redazione di piani specifici per interventi di ristrutturazione sismica e riqualificazione energetica degli edifici: tu scegli la tipologia di attività e descrivi l'area di cantiere, SCHEDULOG ti propone la tipologia di piano da adottare e l'elenco di fasi lavorative.

SCHEDULOG è modulare e configurabile in base alle proprie esigenze:
Modulo PSC PSC, DUVRI e GANTT
Modulo CSE Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione
Modulo POS POS e analisi Rischi
Modulo PIMUS Redazione del Piano di manutenzione, uso e smontaggio di ponteggi

SCHEDULOG Modulo PSC è il software per la stesura dei piani di sicurezza e coordinamento e del documento unico di valutazione dei rischi interferenti. Include il Wizard per la compilazione automatica dei PSC in caso di ristrutturazioni.

Include il programma lavori (GANTT), il Fascicolo dell'opera e la stima dei costi per la sicurezza. Consente di definire l'organigramma e di elaborare i layout di cantiere: SCHEDULOG dispone di un CAD interno per il disegno delle planimetrie di cantiere. Modulo PSC include lo strumento WIZARD per la redazione dei piani di sicurezza: scegliendo la tipologia di attività SCHEDULOG crea il piano completo delle anagrafiche di cantiere e dell'elenco delle fasi lavorative.

Il Modulo PSC guida il coordinatore nello svolgimento dei suoi compiti: è possibile redigere le schede del Fascicolo dell'opera e definire il computo dei costi della sicurezza. SCHEDULOG propone la banca dati fornita dal CPT di Torino per effettuare l'analisi del rischio da esposizione al rumore associata ad ogni mansione. SCHEDULOG Modulo PSC dispone di un CAD interno per il disegno del layout di cantiere con la possibilità di importare ed esportare i disegni in formato WMF e DXF


Maggiori informazioni del produttore su SCHEDULOG – Modulo PSC

Società di servizi

LOGICAL SOFT

SCHEDULOG – Modulo PSC
Compilazione piani sicurezza (POS,PSC,DUVRI,GANTT,CSE,PIMUS)
Linea SCHEDULOG
  • 20832 Desio (MB) Italia
  • Via Giuseppe Garibaldi, 253
  • Tel: +39 0362301721
  • vai al sito web
Contatta direttamente LOGICAL SOFT
Altri prodotti LOGICAL SOFT

Conferma la tua posizione

per scoprire le offerte valide nella tua zona

CAP
OK
Usa la mia posizione
x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Leggi i risultati