Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Il Modulo CSE è dedicato al coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e consente di seguire l'evoluzione del cantiere.
Come un'efficiente agenda dei lavori, è dedicato alla registrazione delle scadenze di cantiere; consente di eseguire revisioni ai piani e di allegare i verbali di riunione e sopralluogo. Include il Giornale dei lavori.
Con Modulo CSE segui da vicino l'evoluzione del cantiere, mantenendo aggiornato il Piano di Sicurezza ed il diagramma di GANTT. Ad una data indicata puoi dichiarare le imprese effettivamente presenti o far slittare lo svolgimento delle lavorazioni nel tempo, tenendo sotto controllo sovrapposizioni ed interferenze.
Il Modulo CSE consente di vigilare sulle attività del cantiere. Dedicato alla registrazione degli impegni di cantiere, segnala i termini di acquisizione del piano operativo di sicurezza e mostra visivamente l'elenco delle scadenze e dei documenti attesi nello sviluppo delle opere. Con SCHEDULOG puoi programmare visite e sopralluoghi direttamente sul diagramma di GANTT, eseguire revisioni ai piani e allegare i verbali di riunione e sopralluogo alla documentazione di cantiere. Include il pannello per la redazione del Giornale dei lavori.

FUNZIONI

- Composizione revisioni al PSC
- Scadenzario giornaliero/settimanale degli impegni
- Aggiornamento del diagramma di GANTT con le ultime modifiche
- Guida normativa NOR.MAN
- Generazione delle scadenze dal programma lavori
- Possibilità di allegare documenti (verbali, comunicazioni,...) agli appuntamenti.
- Generazione del Giornale dei Lavori

STAMPE - ESPORTAZIONE
- Word processor integrato
- Redazione automatica dei verbali di cantiere e delle comunicazioni agli Organi di Vigilanza (utilizzando i modelli presenti nell'archivio del programma)
- Stampa ed esportazione del diagramma di GANTT e del PSC (include la documentazione necessaria alla gestione del cantiere)


Maggiori informazioni del produttore su SCHEDULOG 2 – Modulo CSE

Società di servizi

LOGICAL SOFT

SCHEDULOG 2 – Modulo CSE
Coordinamento in fase di esecuzione
  • 20832 Desio (MB) Italia
  • Via Giuseppe Garibaldi, 253
  • Tel: +39 0362301721
  • vai al sito web
Contatta direttamente LOGICAL SOFT
Altri prodotti LOGICAL SOFT
x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati
)