Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Il corso è indicato per tutti coloro che vogliano approfondire la conoscenza avanzata di AutoCAD) e che abbiano la necessità di poter passare dalla rappresentazione bidimensionale al modello tridimensionale e fotorealistico. Saranno affrontati tutti i modelli di modellazione principali di AutoCad (Nurbs, Mesh, solidi e superfici) la visualizzazione tridimensionale e l’impaginazione tecnica. La realizzazione del progetto verrà affrontata in tutte le sue fasi dall’ideazione, al rendering all’impostazione dei materiali e dell’illuminazione

OBIETTIVI PROFESSIONALI
La conoscenza della personalizzazione, delle macro, della modellazione avanzata, del render fotografico, delle scale annotative, dei blocchi parametrici, e via discorrendo, vi permetteranno di presentare un CV a livello internazionale. Se, invece, siete professionisti, tutto il contenuto vi permetterà di riconfigurare il vostro flusso di lavoro con la massima flessibilità nelle modifiche, apprezzerete i flussi procedurali, vi abituerete ad interagire con excel e photoshop.

OBIETTIVI FORMATIVI
AutoCAD è lo standard dell’industria per la progettazione bidimensionale e tridimensionale. Il corso di formazione professionale in Progettazione con AutoCAD 3D– consente di poter prendere parte a team di progettazione che sviluppano lavori su vasta scala interfacciandosi con le varie fasi di progetto e realizzazione dell’opera, approcciando ad una metodologia che è già prassi sullo scenario internazionale, e che via via comincia a prendere piede anche in Italia. Obiettivo del corso è anche quello di far sviluppare al corsista spirito critico , capacità di lettura del progetto, e di una metodologia di lavoro flessibile ed adattabile ai i diversi contesti lavorativi.

ARGOMENTI
Presentazione e personalizzazione
Creazione comando e file Cuix
Ruota evolvente in 3d
Blocco parametrico con superfici associative
Esercitazione mesh
Riassunto superfici e solidi 3d
Volte a crociera
Scala a chiocciola 3d con macro azioni
Maratona 3d: realizzazione villetta da pianta 2d
Maratona 3d: mappatura e creazione materiali
Maratona 3d: illuminazione di default, luci fotometriche, uso di iesviewrer
Maratona 3d:posizione sole: ricerca e uso posizione geografica
Piano di sezione, comando base , chiusura corso


Maggiori informazioni del produttore su AUTOCAD 2018 – CORSO AVANZATO

Approfondimento
MODALITÀ DI FRUIZIONE
Il corso on-line può essere seguito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza vincoli di tempo, accedendo da qualsiasi luogo a internet. Ogni lezione può essere vista e rivista più volte, per un periodo di tempo di 6 mesi dalla data di iscrizione. Il corso è corredato di dispense e materiali didattici aggiuntivi, ed altre informazioni utili all’ approfondimento del tema trattato.
Durata 13 ore.
Società di servizi

P-Learning

AUTOCAD 2018 – CORSO AVANZATO
Corso di CAD e Rendering
  • 25125 Brescia (BS) Italia
  • Via Rieti, 4
  • Tel: +39 030 7689380
  • Fax: +39 030 7689383
  • vai al sito web
Contatta direttamente P-Learning
Altri prodotti P-Learning
x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati
)