Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

Corso pensato e progettato sulla base delle necessità dei professionisti della progettazione che hanno la necessità di creare disegni e tavole tecniche con AutoCAD per i campi dell’architettura, della meccanica e del design.
Nelle spiegazioni non è mai stato dato niente per scontato; tutte sono pensate per accompagnare l’utente che inizia da zero, per non confonderlo e per rendere l’esperienza di apprendimento la migliore in assoluto. Anche chi non è un neofita potrà trovare in esse metodologie di lavoro, trucchi e accorgimenti per migliorare la propria produttività. È stata posta particolare attenzione all’uso di una curva di apprendimento morbida e progressiva, senza picchi di difficoltà; grazie all’ordine sequenziale e logico dei temi trattati, l’utente non avrà mai la sensazione di smarrimento.

OBIETTIVI PROFESSIONALI
L’apprendimento degli argomenti del corso costituisce una competenza preferenziale per progettisti, disegnatori tecnici e tutti i fruitori del CAD. Acquisiranno la capacità di gestire il flusso lavorativo in totale autonomia, dal disegno all’estrazione di dati utili per il computo, garantendo la capacità di gestirsi e collaborare sia nel posto di lavoro che in remoto grazie all’uso degli strumenti pensati per la condivisione a distanza.

OBIETTIVI FORMATIVI
L’organizzazione degli argomenti è stata progettata con il pensiero rivolto agli utenti (geometri, architetti, progettisti industriali, designer, etc.) ma anche agli istruttori che insegnano ad usare questo software nelle strutture di formazione professionali perché possano acquisire la conoscenza completa del disegno bidimensionale attraverso gli Autocad 2018 e le funzioni correlate a una presentazione professionale degli elaborati grafici. Le nuove funzionalità legate al mobile sono illustrate al fine di incoraggiarne l’uso per un approccio attuale e dinamico al work in progress.

MODALITÀ DI FRUIZIONE
Il corso on-line può essere seguito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza vincoli di tempo, accedendo da qualsiasi luogo a internet. Ogni lezione può essere vista e rivista più volte, per un periodo di tempo di 6 mesi dalla data di iscrizione. Il corso è corredato di dispense e materiali didattici aggiuntivi, ed altre informazioni utili all’ approfondimento del tema trattato.
Durata 13 ore.


Maggiori informazioni del produttore su AUTOCAD 2018 – CORSO BASE

Società di servizi

P-Learning

AUTOCAD 2018 – CORSO BASE
Corso di CAD e Rendering
  • 25125 Brescia (BS) Italia
  • Via Rieti, 4
  • Tel: +39 030 7689380
  • Fax: +39 030 7689383
  • vai al sito web
Contatta direttamente P-Learning
Altri prodotti P-Learning
x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati
)