Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

GRAFICA: FOTOINSERIMENTO CON PHOTOSHOP E IMPAGINAZIONE DI PROGETTI CON INDESIGN

GRAFICA PER L’ARCHITETTURA CON ADOBE PHOTOSHOP®
Photoshop® è uno strumento fondamentale per chi utilizza fotografie di architettura e immagini di rendering per la presentazione dei progetti o per la vendita degli immobili.
E’ il software più utilizzato dai professionisti dell’architettura per la post-produzione di rendering e per l’elaborazione delle immagini. Un percorso didattico semplice e chiaro con numerosi progetti ed esercitazioni pratiche.Un corso completo che parte dagli elementi base e affronta tutti gli argomenti necessari a livello avanzato per realizzare immagini professionali.
OBIETTIVI PROFESSIONALI
La realizzazione e la post-produzione di un’immagine render o un fotoinserimento e la crazione di una texture, sono simulazioni fotorealistiche ormai indispensabili in quanto richieste non solo dalla clientela ma anche da parte dei vari enti. Il corso, pensato per rispondere a queste necessità, fornisce le competenze minime necessarie per il ritocco fotografico dei render derivanti da software di progettazione architettonica o per l’ambientazione realistica e il fotoinserimento degli stessi.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il corso illustra le funzionalità, gli strumenti e le tecniche principali di Adobe Photoshop per un utilizzo mirato nel settore della grafica per l’architettura. Ogni strumento è compiutamente illustrato attraverso video esemplificativi commentati che guidano l’utente verso l’apprendimento dell’uso specifico del più diffuso software di grafica.

IMPAGINAZIONE DEI PROGETTI CON ADOBE INDESIGN®
Adobe InDesign è in grado di creare rapidamente i layout per progetti destinati alla stampa, al web e ai dispositivi mobili. L’ultima versione del programma permette anche di estrarre risorse esistenti, tra cui forme vettoriali, immagini, colori e stili di testo, dalle proprie Creative Cloud Libraries e font professionali da Typekit e consente di inviare subito i progetti in InDesign per elaborarli e completarli sul desktop.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il corso illustra le funzionalità, gli strumenti e le tecniche principali di Adobe Indesign per un utilizzo mirato da parte del progettista architettonico. Le lezioni trattano l’utilizzo di Adobe Indesign dedicato all’architettura e volto alla realizzazione di tavole architettoniche da concorso e di portfolio dell’attività professionale.


Maggiori informazioni del produttore su GRAFICA: PHOTOSHOP E INDESIGN

Approfondimento
ARGOMENTI
Grafica per l'architettura con ADOBE PHOTOSHOP
Impaginazione dei progetti con ADOBE INDESIGN
MODALITÀ DI FRUIZIONE
Il corso on-line può essere seguito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza vincoli di tempo, accedendo da qualsiasi luogo a internet. Ogni lezione può essere vista e rivista più volte, per un periodo di tempo di 6 mesi dalla data di iscrizione. Il corso è corredato di dispense e materiali didattici aggiuntivi, ed altre informazioni utili all’approfondimento del tema trattato.
Durata 8 ore.
Società di servizi

P-Learning

GRAFICA: PHOTOSHOP E INDESIGN
Corso di CAD e Rendering
  • 25125 Brescia (BS) Italia
  • Via Rieti, 4
  • Tel: +39 030 7689380
  • Fax: +39 030 7689383
  • vai al sito web
Contatta direttamente P-Learning
Altri prodotti P-Learning
x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati
)