Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

GISMaker è il software GIS e CAD a basso costo, per la creazione, l'editing e la gestione di dati cartografici che unisce, in un unico ambiente, funzionalità CAD, dati raster (ortofoto digitali o immagini da satellite) e layer GIS.

GISMaker facilita l’elaborazione e la manipolazione di dati geografici georeferenziati ed è compatibile con tutti gli applicativi GIS presenti sul mercato internazionale.
GISMaker è il prodotto ideale per tecnici ed enti che si occupano di gestione e pianificazione del territorio, come urbanisti, agronomi, geometri, ingegneri, geologi e istituzioni amministrative quali Comuni, Province, Comunità montane, Consorzi di bonifica, Aziende municipalizzate ecc. , che attraverso l’elaborazione dei dati cartografici producono analisi e strumenti di progettazione territoriale,          
GISMaker è adatto all’analisi e alla mappatura di dati cartografici, ma anche all’esportazione ed importazione di dati geografici ed alla trasformazione di dati CAD gestibili dal GIS.
La componente CAD prevede l’import/export nei formati DXF/DWG e l’import dei file in formato CXF (formato originario della mappe catastali italiane). La componente GIS prevede l’import/export nei formati Shapefile, GML, MapInfo, GPX, KML, Geodb Esri, Geodb Geomedia, WFS.
GISMaker è’ l’unico software GIS che dispone di un tool avanzato per la creazione e la gestione di tabelle dati associati alle features, che possono essere elaborati anche senza avere specifiche conoscenze di database.


Maggiori informazioni del produttore su GISMaker

Produttore

ProgeSOFT Italia

GISMaker
CAD GIS, rilievo topografico, catastale
Contatta direttamente ProgeSOFT Italia
Altri prodotti ProgeSOFT Italia
x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati
)