Network
Pubblica i tuoi prodotti
Informazioni

iCADMac2014 è un software 2D/3D, nativo DWG/DXF, specifico per ambiente Mac OS X. Rappresenta la soluzione ideale per gli utenti Apple® che vogliono progettare con un CAD potente ed economico di ultima generazione. Il programma offre la compatibilità con il DWG, il formato CAD più diffuso al mondo, insieme ad una vasta gamma di strumenti e funzionalità per il disegno bidimensionale e la modellazione 3D. Il formato DWG garantisce completa compatibilità con i file di AutoCAD® dalla versione 2.5 alla 2014. Inoltre, l’interfaccia grafica di iCADMac risulterà piuttosto familiare ai progettisti che abitualmente utilizzano AutoCAD®  e progeCAD®, i quali non avranno bisogno di ulteriore formazione.

iCADMac è un programma al passo con i tempi e tutti i disegni prodotti possono essere visualizzati, modificati e spediti gratuitamente ai dispositivi iPad™, iPhone® e iPod touch®, in formato DWG e PDF protetto ed ottimizzato. In questo modo i disegni saranno sempre a portata di mano, anche in cantiere. iCADMac è la scelta ideale per ottimizzare i costi di progettazione, revisione e documentazione senza rinunciare alla qualità e compatibilità con gli standard di mercato. È un programma completo ed economico, ottimo strumento di lavoro quotidiano per i professionisti che curano tutti i dettagli di un progetto.


Maggiori informazioni del produttore su iCADMac

Approfondimento
CARATTERISTICHE
La versione 2014 di iCADMac è stata implementata con alcune esclusive funzionalità:
● PDF 3D: iCADMac è il primo CAD per Mac ad includere l’esclusiva esportazione dei file DWG in PDF 3D per ottenere un modello 3D interattivo del disegno, visualizzabile ed editabile con il programma Adobe® Reader®. Il formato PDF facilita la diffusione e la
gestione dei modelli tridimensionali all’interno del team di progettazione e con gli utenti finali. Cliccare qui per vedere il video dedicato all’esclusivo PDF 3D.
● Supporto DWG 2014
● Compatibilità con Mavericks
● Supporto delle funzionalità Mac OS Mountain Lion
● Supporto completo per formati di carta personalizzati
● Taglio e creazione di Viewport poligonali anche di forme irregolari
● Nuovi comandi Loft, Cloud, Packandgo: Il Comando CLOUD crea fumetti di revisione per indicare sul disegno dettagli che devono essere modificati o verificati; Il Comando LOFT crea un oggetto solido o una superficie, specificando le relative sezioni di partenza; il Comando Packandgo crea un file compresso contenente il disegno corrente e le sue dipendenze, come: immagini, PDF sottoposti, font, stili di stampa e configurazioni di stampa.
In aggiunta, ecco altre caratteristiche utili, tra cui:
● Conversione da PDF a DWG per trasformare i progetti PDF in disegni CAD DWG modificabili
● Modulo per la gestione delle librerie di blocchi iCADLib con oltre 22.000 blocchi inclusi per l’edilizia, l’arredamento (anche 3D), la meccanica, l’elettronica, i profili metallici e molto altro.
● Accesso diretto e gratuito alle librerie online Traceparts e Cadenas con integrazione in iCADLib
● Modellatore solidi ACIS che legge e crea oggetti 3D solidi con modalità ACIS (la stessa di AutoCAD®).Indispensabile per chi si occupa di Design Industriale, stampi, elementi architettonici ed in generale per tutte le applicazioni in cui sia essenziale creare delle forme tridimensionali complesse in modo semplice e veloce.
REQUISITI DI SISTEMA
Per installare iCADMac 2014 sono necessari alcuni requisiti minimi di sistema:
- Apple® Mac® Pro MacBook® Pro, iMac®, Mac® mini, MacBook Air®, MacBook®
- Mac OS X v10.6 o successivo
- Processore x86 Intel®
- 1 GB di RAM (2 GB raccomandati)
- 2 GB di spazio su disco per download e installazione (3 GB raccomandati)
- Supportate tutte le schede grafiche
- Risoluzione 1.024x 768 con true color
- Stampanti Mac OS X-compatibili
Produttore

ProgeSOFT Italia

iCADMac
Disegno tecnico CAD 2D 3D
Contatta direttamente ProgeSOFT Italia
Altri prodotti ProgeSOFT Italia
x Sondaggi Edilportale
Ristrutturare il patrimonio edilizio, quanto contano le detrazioni fiscali? Partecipa